Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98

Discussione: Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Anche perchè se ci riflettete meglio, vi accorgete di regola ne basta una sola:
    giocare con le stesse regole che usano i tuoi avversari
    Se uno rispetta questa regola perchè gli piace il confronto, nulla gli può dare fastidio
    mmm condivido ma non in toto preferisco che con squadre sconosciute magari si ripassino le regole di gioco più salienti, come abbiamo sempre fatto e trovare un accordo per quelle su cui si hanno divergenze, piuttosto che adeguarmi al tiro alla libanese se la mia squadra non fa' altrettanto.
    Poi ripeto, massimo fairplay e flessibilità nell'adattare le proprie tecniche ad ogni situazione, in campo bisogna divertirsi, accendere discussioni al primo episodio dubbio rovina la domenica... Ci passi su e al massimo ri-definisci le regole con i vari capisquadra per evitare problemi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

nel nostro club non vi sono restrizioni particolari su come mettersi per sparare se rimanere coperto e esporsi, ognuno è libero di sparare anche rimanendo coperto e sporgendo la sola ASG, costui di svantaggio non potrà vedere dove spara e non vedrà l'avversario, a meno che non sia fortunato non colpirà avversario, il quale potrà trovare nel frattempo una buona posizione per eliminarlo ho addirittura avvicinarsi.
    comunque di solito se vuoi colpire avversario devi mirare e quindi minimo devi tirar fuori la testa insieme all'arma, tirando fuori la testa esponi il sistema SME, diciamo oggetto che devi colpire
    dato che noi utilizziamo il sistema di marcatura elettronica SME, per eliminare avversario devi colpire solo sul SME quindi unico divieto e quello di coprirsi con una mano e con un braccio o altro oggetto il SME,

è possibile sparare scoprendosi pochissimo, anche perché per evitare nel caso in cui applicassimo tale regola di esporre almeno i 2/3 del corpo, gente che da un lato ti vedono completamente coperto e quindi ti dico che sei fuori regola e dall'altro lato invece sei in posizione regolare, mi spiego meglio con un esempio

campo boschivo, sei riparato dietro ad una grossa albero, che magari alla tua altezza ha anche delle sporgenze, è chiaro che all'avversario che ti sta completamente di fronte (rispetto a te a ore 12) tu sei completamente coperto e quindi sei fuori regola perché non ti esponi completamente e lui ti vede solo ASG che spara perchè nel frattempo in contemporanea hai un altro avversario che si trova di lato tipo ore 2/3 se è destra o ore 9/10 se a sinistra, che ti sta ingaggiando e logicamente tu stai rispondendo al fuoco, come dovresti essere considerato in posizione corretta o scorretta, per il primo sei fuori regola mentre per il secondo sei in regola, sai che confusione che ne esce fuori durante il gioco, con adrenalina dei giocatori che galoppa perché stai affrontando una situazione di combat dove cerchi di colpire per primo per eliminare avversario prima che lui elimini te

per evitare tali situazioni ognuno sempre entro i parametri prefissati e libero di fare come meglio crede
    Ultima modifica di Robysas; 22/11/2012 a 19:07

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Penso che quanto detto Robysas, che in base al punto di osservazione uno può risultare coperto oppure anche totalmente esposto, spieghi bene i limiti di una regola che vieta di sparare alla cieca

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

dai noi no nsi spara alla "libanese"...insomma non tiri fuori il fucile e spari dato che nelle case che abbiamo nel campo ci si potrebbe fare male.
    per il fatto del rinculo io l'asg la tengo come piu' mi trovo comodo,mica mi devo preoccupare che se la tengo male mi si lussa una spalla...

Spina L'avatar di BLACKONE
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io tengo sempre il fucile ben saldo alla spalla, e mi trovo anche molto comodo

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

scusate un dubbio.. ma se nella realtà è possibile sparare alla libanese (ovviamente i colpi vanno a casaccio)
    per quale motivi nel nostro gioco si devono fare errori grossolani come far sporgere il proprio corpo dagli angoli?

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    scusate un dubbio.. ma se nella realtà è possibile sparare alla libanese (ovviamente i colpi vanno a casaccio)
    per quale motivi nel nostro gioco si devono fare errori grossolani come far sporgere il proprio corpo dagli angoli?
    bella domanda, massima stima. Rivolgila a chi ha il coraggio di scrivere "addestramento" ed "esercitazione" sui suoi book (che per me sono parolacce e non mi stancherò mai di ripeterlo).

Il tiro alla libanese nella realtà è diffusissimo in ambito urbano, da parte di chi non ha addestramento, ma si ritrova un'arma in mano.
    Solo ai militari di un certo livello sono addestrati a non sparare MAI se non hanno possibilità di mirare correttamente. E in una sparatoria da film dentro una casa, lo farebbe comunque chiunque.
    Ultima modifica di marswallace; 04/12/2012 a 14:09

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io lo penalizzerei!!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

sammeteore

balestra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.