Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Caricabatterie.... quale scegliere?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricabatterie.... quale scegliere?

vorrei finalmente comprare un caricabatterie decente... non dico i modelli "professioanali" da oltre 100?, ma un modello abbastanza dignitoso, da spenderci sui 50?... cosa mi consigliate?

premetto che, al momento, uso solo batterie ni-cd da 8.4v e 9.6v

grazie

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

che io sappia sui 50? c'è il modello delta700, che mi pare sia un caricabatterie universale abbastanza buono

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

qualsiasi modello in grado di fare la scarica, l'analisi e la successiva ricarica dei pacchi batterie, è utile.
    l'evoluzione dei caricabatterie nel campo modellistico è stata notevole d ora se ne trovano di estremamente efficienti, anche a prezzi intorno ai 30-40 euro, per salire fino ai 100.

uno dei migliori - che poi è quello che io uso e che può caricare batterie nicad, nimh, lipo e piombo - è il pro peack, che viene commercializzato da diverse case, con nomi diversi e prezzi diversi, nonostante sia lo stesso prodotto.

costa intorno agli 80 euro nuovo ed è estremamente sofisticato. ma della stessa famiglia ce ne sono di meno sofisticati (dedicati alle nimh e nicd) che costano sui 50 euro.

dal punto di vista pratico, posso dirti che ho pacchi batterie nicd che girano da più di un anno mantenendo inalterate le loro prestazioni, e questo grazie all'uso di questo tipo di caricabatteria.

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

non è che hai un link di dove ne vendono a portata di mano eh?

grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrocane
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    qualsiasi modello in grado di fare la scarica, l'analisi e la successiva ricarica dei pacchi batterie, è utile.
    l'evoluzione dei caricabatterie nel campo modellistico è stata notevole d ora se ne trovano di estremamente efficienti, anche a prezzi intorno ai 30-40 euro, per salire fino ai 100.

uno dei migliori - che poi è quello che io uso e che può caricare batterie nicad, nimh, lipo e piombo - è il pro peack, che viene commercializzato da diverse case, con nomi diversi e prezzi diversi, nonostante sia lo stesso prodotto.

costa intorno agli 80 euro nuovo ed è estremamente sofisticato. ma della stessa famiglia ce ne sono di meno sofisticati (dedicati alle nimh e nicd) che costano sui 50 euro.

dal punto di vista pratico, posso dirti che ho pacchi batterie nicd che girano da più di un anno mantenendo inalterate le loro prestazioni, e questo grazie all'uso di questo tipo di caricabatteria.
    potresti dirci il modello in questione?
    e se ne hai voglia i nomi che ti ricordi con cui viene commercializzato

grazie

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

mi sono appropriato della foto di aquero.

questo è lo stesso caricabatterie che uso io, ora. solo il mio è marchiato rip max.

questo, e la sua versione precedente (che non caricava le batterie lipo) sono, a mio avviso, quanto di meglio offre il mercato, ad un prezzo onesto.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eta... hai un link?

Spina
    Club

Predefinito

personalmente ho questo https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=577

sinceramente nn mi sembra male, ha parecchi tipi di connettori, 2 amperaggi per la ricarica (500 e 1000) e una bella scelta di voltaggi. soltanto di ricarica, la mia rc2000 8.4 ci mette 3ore circa a 1000a (approposito, secondo i calcoli che dicono di fare nelle istruzioni mi viene 800a, va bene 1000?)

ciao
    riccardo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daddo
    personalmente ho questo https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=577

sinceramente nn mi sembra male, ha parecchi tipi di connettori, 2 amperaggi per la ricarica (500 e 1000) e una bella scelta di voltaggi. soltanto di ricarica, la mia rc2000 8.4 ci mette 3ore circa a 1000a (approposito, secondo i calcoli che dicono di fare nelle istruzioni mi viene 800a, va bene 1000?)

ciao
    riccardo
    anch'io ho questo, sempre preso 1 anno fa da saltaquà... per ora nessun problema.... scarica/carica e mantiene, non è sofisticato ma il suo lavoro lo fa egregiamente.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmhhh... visto che devo spendere soldini, preferirei prndere un carcia-batteria "definitivo"...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads2375-Canna-interna-e-molla-il-rapporto-tra-le-due-componenti

molla

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.