Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: boccaggio bear box steyr aug

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito boccaggio bear box steyr aug

ciao ragazziiiiiiii!!! ho un grossissimo problema, per spiegarvelo partiro da un pò lontano:
    ho comprato uno steyr marui usato, sparava pianissimo mi sono deciso ad aprirlo (nn avevo mai aperto un gb), sorpresa la molla era rotta, l'ho cambiata con una 110 e ho ordinato da gm ingranaggi, pistone, boccole, testa antivuoto pistone e cilindro....
    aspettando l'ordinazione ho giocato una domenica solo con la molla da 110 e una batteria da 9.6 prestata (io ho una 8.4 da 2000 ma era scarica) ed e andato tutto bene
    arrivati i pezzi monto tutto e provo il gb con la mia batteria da 8.4...risultato dopo poki colpi a si blokka tutto e se forzo esce un po di fumo bianco dal motorino.....anche provando a regolare il motorino ho lo stesso risultato, l'unica cosa che posso fare e provare una 9.6 ma ancora non l'ho fatto!!!
    cosa puo essere sto uscendo pazzooooo vi prego aiutatemi
    grazie ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

fammi capire... hai aperto e fatto tutto senza leggere e usare il tasto cerca?

sempre che il motore nn sia morto...
    sicuramente lo spessoramento è fatto con i piedi, con quella molla sei overjoule (che é illegale!), avrai rimontato tutto a caso... ecc ecc.

ci sono una marea di guide su come fare, cosa fare e perchè fare.
    devi dare una spulciata a tutto.

un' altra cosa... riguardo all'acquisto di componenti da te fatto...
    potevi totalmente risparmiartelo... in pratica hai preso tutta roba inutile se non dannosa se pensi di usarlo con una 8.4v.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

riguarda bene lo spessoramento, se lo fai male il motore sforza tantissimo e lo usuri, e poi la batteria si scalda e si scarica in un istante

Club
    B.T.Softair

Predefinito

ragazzi non sono mica stupido, amici piu esperti di me mi hanno spiegato come aprirlo ecc ecc, i pezzi li ho comprati perche come gia detto lo steyr era usato e quindi il pistone andava cambiato, le boccole erano in nylon e le ho cambiate, mentra che facevo la spedizione ho comprato anche le tese antivuoto (che non penso facciano male), poi se qualcuno pensa che siano inutili boh...mi vien da ridere, cmq per lo spessoramento ho montato tutti li ingranaggi provandoli ad uno ad uno chiudendo il gb ogni volta per vedere se giravano bene e sembrava di si...forse e solo problema di batteria??

grazie ciao

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

secondo me le teste antivuoto sono inutili nel senso che lasciano passare il grasso schizzato dagli ingranaggi nella camera di compressione, infatti io a scapito della velocità di raffica preferisco non montarle.

se ci assicuri che hai montato tutto bene, ma che dopo pochi colpi si blocca, potrebbe essere:

-batteria inadeguata (se con la molla 110 hai lasciato il blocchetto metallico nel pistone è per quello). quanti mah hai?
    -motorino che sta ormai "partendo" (anche a me prima di bloccarsi del tutto sparava ancora qualche colpo)
    -caso rarissimo ma visto coi miei occhi: il settoriale gratta sulla pinna dell'asta spingipallino, in tal caso va rivoluzionato lo spessoramento.

magari dicci esattamente che pezzi hai montato e, se ti ricordi, l'ordine in cui hai messo gli spessori.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se il motorino ha fumato..... ho un brutto presentimento.. :s

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hmmm.....pure io ho lo stesso presentimento.
    maaaa,hai il fusibile?
    se si,come mai non si è bruciato?non dovrebbe bruciarsi il fucibile se si blocca la meccanica?

Club
    B.T.Softair

Predefinito

il fusibile c'e ma e quello grande....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Boccaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.