Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Belluno - Operazione Freyr

Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT

Predefinito Belluno - Operazione Freyr

Buonasera, eccomi qui a spendere due parole per questa bella giornata

Innanzitutto devo fare i miei complimenti agli organizzatori, agli albitri, a tutto lo staff e tutti i simpatizzanti che sono riusciti a dare a questa giornata quel tocco in più che, almeno secondo me, han fatto sentire tutti veramente a loro agio
    Trama, book e preparazione: completa ed intrigante, informazioni ed istruzioni date poco per volta e quindi anche coinvolgente dato che bisognava monitorare costantemente i canali per acquisire le informazioni prima del torneo. Book completo, poche cose ma chiare e precise
    Club organizzatore: Ghost Troopers Belluno, per noi un club conosciuto e con il quale dividiamo da anni bei momenti insieme sia in torneo che in amichevole. Specialmente nella persona di Tower che si è adoperato al fine di far passare a noi R&R una bellissima serata nel suo ristorante (come al solito cucina deliziosa!! grazie anche a Debora ed a tutto il vostro staff) e per averci trovato un albergo ad un prezzo amico, che ci ha consentito di arrivare al breafing mattutino freschi e riposati. Arbitro ed organizzatori chiari, cordiali e sempre disponibili a risolvere eventuali dubbi (Il nostro arbitro è stato Joker..bravo presidente!)
    Campo, percorso: bel campo, e con un percorso di difficoltà media, tranquillamente praticabile anche per persone non perfettamente allenate. Percorsi intuitivi ed obbiettivi visibili e comunque mai impossibili o troppo ostici. Scenografia semplice ma efficace!
    Debriefing e post gara: non si poteva chiedere di meglio! Spogliatoi, docce, pasto abbondante, decisamente buono e gustoso (un ringraziamento a tutti quegli "esterni" che si sono prodigati per esso), tutti riuniti nella stessa zona a farci quattro belle chiacchere in compagnia tra una birra e l'altra, nel vero spirito che dovrebbe unire tutti noi softgunner! Premiazioni semplici e senza vedere facce strane (almeno, io non ne ho viste)

Un appunto: mi è piaciuta molto l'idea degli "ovuli" di pallini, per dar peso alle squadre che evitano di fare gli spreconi di pallini e puntano tanto sul gioco di squadra e sulla velocità dell'azione..bravi!

Un ringraziamento a tutto lo staff ed a tutti i partecipanti...ci vediamo in campo, ed alla prossima edizione! grazie Ghost Troopers

Uniche immagini disponibili al momento, pian piano caricherò le altre appena le raccolgo! Io e mio fratello Spank in alcuni momenti "familiari"
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0045.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   81.6 KB 
ID: 162576Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0048.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   72.5 KB 
ID: 162577Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0047.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   71.6 KB 
ID: 162578

Charlie_88
    Visitatore

Predefinito

Mi associo a Petri nei ringraziamenti...
    Che dire di più...io sinceramente mi sono divertito moltissimo trama semplice ma allo stesso tempo molto dettagliata; scenografie stupende, considerando che il campo era in montagna non posso lontanamente immaginare quanta fatica abbiano fatto gli organizzatori a scendere e a salire per preparare i vari obbietivi, semplicemente fantastici!!!

Anche se alla fine secondo me la supergustosa paella del mitico Tower, degustata la sera prima, ha influito sul nostro torneo

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Mi accodo.

Petri ha praticamente detto quel che dovevo dire io (saremo fratelli per qualcosa no? )

In ogni caso rinnovo i complimenti a tutti coloro che si sono adoperati per mandare avanti la baracca!!!!

Altra cosa, a mio avviso importantissima, l'atmosfera che i ghost troopers sono riusciti a creare sia in torneo sia in post ^^ semplicemente unici.

Grazie, Spank.

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

A nome dei G Point quoto in pieno tutti...Ottima organizzazione, scenari stupendi (però ragazzi...che fatica!!!), trama avvincente, insomma un torneo da ripetere anche l'anno prossimo! I padroni di casa poi hanno saputo mantenere un clima magnifico nessuna contestazione nessun problema. Ci dispiace solo di aver dovuto andar via subito (problemi familiari di alcuni del club). Per concludere sicuramente uno dei migliori tornei a cui abbiamo partecipato. Grazie mille a tutti ragazzi, avremo sicuramente modo di ritrovarci insieme ora che abbiamo fatto conoscenza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

colgo pure io l'occasione per ringraziare i Ghost Troopers Belluno! e farvi i complimenti per il torneo! tutto perfetto! dalla logistica presso la sagra con bagni e docce, per la colazione e l'abbondante pranzo compreso nella quota iscrizione, per il campo, le scenografie, il finto laboratori con le fialette, il paracadute impigliato tra gli alberi con la cassa delle munizione, per la storia, per l'idea del arbitro-navigatore-traditore che ci ha accompagnato tra gli obbiettivi, l'idea degli ovuli con i colpi che costituivano anche il punteggio finale... insomma tutto perfetto! è stato un piacere e spero di giocare presto con voi!

Spina L'avatar di Fisher23
    Club
    Ghosttroopers

Predefinito

Grazie a tutti voi ragazzi, questo debriefing è una grande soddisfazione per noi!

Di seguito pubblico la classifica finale del torneo:

1° Barbari 109
    2° Avvoltoi 86
    3° Extrema 83
    4° Royal 73
    5° G-point 61
    6° Rock&Roll 46
    7° Decima 45
    7° Dark Hawk 45
    8° Serenissima 39

Spina L'avatar di Klunk
    Club
    Squadrone Avvoltoi

Predefinito

Lo Squadrone Avvoltoi si unisce ai ringraziamenti fatti da petri e rinnova i complimenti ai Ghost. Torneo semplice ma molto divertente, ottima l' idea della guida-arbitro e molto belle le coreografie. Cercate di organizzarne al più presto un altro!! Ciao e grazie ancora.

Spina
    Club
    ASD Barbari sat

Predefinito

Noi Barbari abbiamo appuntamento alle 7.00 per il briefing, quindi alzataccia alle 4.30 per giungere al campo alle 6.15. Appena giunti incontriamo Black, che ci farà anche da arbitro, che ci invita a prendere un buon caffè caldo. Ci prepariamo e dopo un breve briefing, veniamo portati con dei pulmini al campo di gioco. Il campo lo conosciamo già, molto divertente per la conformazione e composizione. Gli obbiettivi si presentano molto curati nei minimi particolari, particolare menzione va fatta al laboratorio con l'attrezzatura da indossare prima di accedervi: maschera antigas, guanti e copriscarpe. Appena indossata la maschera, è scesa molta nebbia all'interno della tenda........che ha reso particolarmente complicato la visione del video.
    Torneo molto divertente, arbitro al seguito molto corretto e calato nella parte fino all'ultimo minuto.
    Un ringraziamento ai Ghost Troopers per la giornata, e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita del torneo.
    Bravi, ottimo lavoro e attendiamo con impazienza il seguito.
    Un ringraziamento lo facciamo anche al 101 Airborn che ci ha supportato al torneo con 3 dei suoi operatori.

Spina
    Club
    ghost troopers

Predefinito

ciao a tutti ,
    se avete fatto foto durante il torneo speditemele a : stefano.caliente@libero.it . sto preparando un video dell'evento grazie

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tower ghost troopers Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    se avete fatto foto durante il torneo speditemele a : stefano.caliente@libero.it . sto preparando un video dell'evento grazie
    A ti no tee dae le foto!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sazabi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.