Buonasera, eccomi qui a spendere due parole per questa bella giornata
Innanzitutto devo fare i miei complimenti agli organizzatori, agli albitri, a tutto lo staff e tutti i simpatizzanti che sono riusciti a dare a questa giornata quel tocco in più che, almeno secondo me, han fatto sentire tutti veramente a loro agio
Trama, book e preparazione: completa ed intrigante, informazioni ed istruzioni date poco per volta e quindi anche coinvolgente dato che bisognava monitorare costantemente i canali per acquisire le informazioni prima del torneo. Book completo, poche cose ma chiare e precise
Club organizzatore: Ghost Troopers Belluno, per noi un club conosciuto e con il quale dividiamo da anni bei momenti insieme sia in torneo che in amichevole. Specialmente nella persona di Tower che si è adoperato al fine di far passare a noi R&R una bellissima serata nel suo ristorante (come al solito cucina deliziosa!! grazie anche a Debora ed a tutto il vostro staff) e per averci trovato un albergo ad un prezzo amico, che ci ha consentito di arrivare al breafing mattutino freschi e riposati. Arbitro ed organizzatori chiari, cordiali e sempre disponibili a risolvere eventuali dubbi (Il nostro arbitro è stato Joker..bravo presidente!)
Campo, percorso: bel campo, e con un percorso di difficoltà media, tranquillamente praticabile anche per persone non perfettamente allenate. Percorsi intuitivi ed obbiettivi visibili e comunque mai impossibili o troppo ostici. Scenografia semplice ma efficace!
Debriefing e post gara: non si poteva chiedere di meglio! Spogliatoi, docce, pasto abbondante, decisamente buono e gustoso (un ringraziamento a tutti quegli "esterni" che si sono prodigati per esso), tutti riuniti nella stessa zona a farci quattro belle chiacchere in compagnia tra una birra e l'altra, nel vero spirito che dovrebbe unire tutti noi softgunner! Premiazioni semplici e senza vedere facce strane (almeno, io non ne ho viste)
Un appunto: mi è piaciuta molto l'idea degli "ovuli" di pallini, per dar peso alle squadre che evitano di fare gli spreconi di pallini e puntano tanto sul gioco di squadra e sulla velocità dell'azione..bravi!
Un ringraziamento a tutto lo staff ed a tutti i partecipanti...ci vediamo in campo, ed alla prossima edizione!grazie Ghost Troopers
Uniche immagini disponibili al momento, pian piano caricherò le altre appena le raccolgo! Io e mio fratello Spank in alcuni momenti "familiari"
![]()