Ciao a tutti ragazzi eccomi con un altro problema.
Ho da poco acquistato la replica dell'ottica posp 4x26 della Royal, il commerciante (Softairgam**) mi ha detto che è compatibile con il mio aks74 jg, ma i problemi sono 3:
1- la rail del fucile sembra troppo bassa rispetto la lunghezza dell'ottica e il vano della lampadina sotto l'ottica sbatte sulla culatta del fucile e questo non permette l'aggancio alla rail dell'ak perche non scorre
2- l'ottica sembra troppo spostata sul lato sinistro del fucile, mentre da quello che so dovrebbe stare sopra allineata alla canna
3- ho notato che l'aggancio del svd dragunov è diverso da quello dell'ak e infatti la replica del red dot Kobra (per esempio) ha un aggancio diverso
Nel web però ho visto alcuni che montano la stessa replica su asg kalash (ak 74u come in foto) e altri ak74, ho visto anche operatori russi usarla su i loro ak74 con la staffa dell'svd e altri avere la stessa ottica con la staffa stile ''kobra''
Chiedo il vostro gentile aiuto per risolvere questo mistero
PS: oggi ho contattato il rivenditore per restituirgli l'ottica ma lui continua a dire che è compatibile con l'ak in mio possesso e anche altri rivenditori mi dicono la stessa cosa ma secondo me quel tipo di montatura non va bene per gli ak74 ma solo per gli SVD