Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema montaggio Ottica 4x26 (replica Posp - pso-1 ) royal su AKS 74 jg #1020

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Io ho risolto limando quei 2/3 millimetri in più.
    Se conosci qualcuno che ha una fresa ancora meglio.
    L' attacco tipo SVD è diverso anche per quel che riguarda i fori di fissaggio.
    Quindi se trovi la slitta poi devi bucare e filettare per montarla.
    Jano

Spina L'avatar di stars92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RORSCHACH Visualizza il messaggio
    Io ho risolto limando quei 2/3 millimetri in più.
    Se conosci qualcuno che ha una fresa ancora meglio.
    L' attacco tipo SVD è diverso anche per quel che riguarda i fori di fissaggio.
    Quindi se trovi la slitta poi devi bucare e filettare per montarla.
    Jano
    il mio ak ha gia la slitta solo è bassa e l'ottica sbatte sulla culatta (il pezzo che sbatte è l'alloggiamento dell led)
    dovrei smontarla bucare piu in alto e filettare, ma in realta non capisco nemmeno come si stringe la vita del morsetto dopo un tot di giri non si stringe di piu e non fa una presa salda sulla slitta

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237452-Problema-montaggio-Ottica-4x26-(replica-Posp-pso-1-)-royal-su-AKS-74-jg-1020

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.