Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Legni per SVD A&K by taiwangun

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito Legni per SVD A&K by taiwangun

Salve a tutti, oggi mi sono arrivati i legni per SVD A&K per per amico (io sto aspettando il cyma se un mio amico importatore riesce a farmelo avere): ero un po' neutro sul giudizio anche in funzione del prezzo non troppo contenuto ma inferiore a quelli ACM.

All'arrivo ho aperto il pacchetto per controllare che fosse tutto in regola e sono rimasto molto impressionato dai legni in questione: non ho mai visto i real steel ma questi sono sicuramente pregevoli, in multistrato di buona qualità.

Qualche foto per rendervi partecipi:

Ed ora il particolare dei legni e dello spessore degli stessi:

Per me è un buon kit anche se costa quasi come tutta la replica!

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho comprato proprio da taiwangun l'svd con la doppia calciatura. bè che dire, questi sono veramente belli, nulla da dire, l'svd ha tutto un altro aspetto

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    a s d s a g sniper team-genova

Predefinito

acquistati un paio di mesi fa (proprio grazie a te Ahab ).veramente belli!!

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Anche io ho gli stessi legni!! Davvero solidi e ben rifiniti! Rispetto alla versione con guancette in polimero nero così l'svd ha davvero un aspetto realistico!

Spina L'avatar di The Slayer
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Ahab, ma i kit in legno ACM sono sempre compatibili con l'SVD in questione?
    Sai in cosa differiscono a parte il prezzo un po' più elevato?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Penso siano compatibili: non mi sono mai passati sotto le mani ma sembrano una porcheria in confronto a questi dato che sembrano i classici cinesi non multistrato ^^

Ahab

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riporto su questo topic, siccome ho appena comprato un SVD della a&k qui sul forum, e vorrei cambiargli calcio e guancette con quelle in Legno.
    Le ho trovate su Safarà a 99 €, mi sembrano belle come legni, secondo voi devo affrettarmi a prenderle? La mia paura è che finiscano ed altrove non le ho mai viste ad un prezzo del genere. Forse sono io che non son bravo a cercare, ma se sapete dove trovarle a meno, ovviamente mandate pure pm!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237452-Problema-montaggio-Ottica-4x26-(replica-Posp-pso-1-)-royal-su-AKS-74-jg-1020

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.