Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Bivy Shelter Defcon 5 Vegetato

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Speriamo! ma ho qualche materiale che la defcon5 ha prodotto bene, la mimetica da neve, fatta veramente bene, e questo bivy sembra fatto con altrettanta cura, poi dopo la prova vi sapro dire ancora meglio

  2. #12
    Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    39
    Iscritto il
    10 May 2008
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Spiacente di deludere, questo bivy ce l'ho pure io (in OD però) e posso assicurare che è molto ma molto sotto a quello della snugpak, sopprattutto a partire dalla traspirazione. L'ho usatovarie volte e, se non fosse stato per il prezzo occasione a cui l'ho preso, non lo privilegerei mai rispetto all'altro. E poi, non so dalle vostre parti ma qui un centino (prezzo pieno) ti costa, lo snugpak in Germania o Inghilterra, presso siti di outdoor, ti viene a costare dai 20 ai 30 euro in più solamente.

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    tra 2 settimane ho la 1° tappa del campionato CORETO vediamo come si comporta

  4. #14
    Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellraiser Visualizza il messaggio
    E poi, non so dalle vostre parti ma qui un centino (prezzo pieno) ti costa, lo snugpak in Germania o Inghilterra, presso siti di outdoor, ti viene a costare dai 20 ai 30 euro in più solamente.
    questa non l'ho capita...


    cmq spero che SCALO metta al + presto il suo test...alla WSN2012..mi avrebbe fatto veramente comodo un bivi tent..come questo...ATTENDIAMO

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Allora prova fatta, non erano condizioni estreme ma c'erano 6° con pioggia leggera e molta umidita, e devo dire che ho dormito benissimo asciutto e caldo, ma cosa più importante è i 2 e dico 2 minuti precisi a montare la tenda e dormire, mentre i mie compagni erano ancora a costruire il bivacco, io ero gia a fare il the con doggy, quindi 10+ solo per questo aspetto!
    Ve la consiglio

  6. #16
    Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    ok...e alla mattina quando ti sei alzato? quanta condensa avevi dentro?

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    guarda con mia grandissima sorpresa niente ho lasciato il suo "buchetto" di aerazione aperto e si stava da 10!
    L'unica cosa è lo spazio inesistente dentro, poi io uso un materassino della ferrino gonfiabile e ti tira su que cm che ti rendono lo spazio abitabile veramente minimo

  8. #18
    Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Bhe effettivamente Stivaletti e Zaino li devi coprire in un'altra maniera....se sei in interdizione io non li metto ne bivi o nella tenda...li copro con un telo antipioggia (lo zaino) e un sacco nero (gli stivaletti). Così in caso di bisogno faccio molto prima

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    esatto mi sono portato dietro due sacconi della spazzatura e ho buttato tutto li dentro

  10. #20
    Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    39
    Iscritto il
    10 May 2008
    Messaggi
    659

    Predefinito

    @ Tsunami ... scusa per il ritardo nella risposta ma non ho più seguito il post. Intendo dire che dalle mie parti quello della D5 sta sui 100 euro, lo Snugpack lo trovo a 120-130, per cui alla fine la differenza è minima ma la qualità non ha paragoni. Mi son spiegato?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bivy

tenda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.