Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: G36c Royal

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Si, lo sò, ma visto lo 0,6 con pallini 0,2g....mi sono fermato, tanto sapevo di doverlo aprire.
    Le misurazioni erano anche incostanti, da 0,57J a 0,62J.
    Se tu usassi i m/s (parametro lineare) ti accorgeresti che oscilla tra 75m/s e 78m/s quindi i valori non sono così incostanti comunque misura ad HU a 0 ed usa quei valori (in m/s) così vedi se magari è il caso di cambiare gommino (incide molto)

Ahab

PS: per farti un esempio tra 0.90J e 0.99 le velocità sono differenti per soli 5 m/s circa
    Ultima modifica di Ahab; 26/11/2012 a 22:33

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per dovere di cronaca dico che ho montato Pistone AIM Top e motorino m120 e mi fa 22bb/s!!!! Grazie a tutti dei consigli!!!

Una domanda, sia raffica che colpo singolo mi pareva che avesse più gittata un po' di tempo fa, il gommino HopUp l'ho cambiato questa estate con uno systema, può essere colpa sua?! o magari sono anche le temperature più rigide?!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Temperature rigide fan cambiare il comportamento del gommino (diventa più duro) quindi andrebbe regolato di nuovo

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Temperature rigide fan cambiare il comportamento del gommino (diventa più duro) quindi andrebbe regolato di nuovo

Ahab

Si si beh io lo regolo ogni volta che ci gioco, infatti lo riporto sempre a zero quando ripongo via il fucile in modo che nn si rovini il gommino.

Però chiedevo un gommino trasparente guarder potrebbe andare meglio d'inverno?! Grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' più morbido quindi dovrebbe indurursi di meno: poi dipende sempre dalle temperature ^^

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, devo comprare una Lipo 11,1V per il G36...è larga 2,1cm....la 7,4V è poco più di 1cm, le NIMH 1,5cm.
    A occhio la vedo un pò grandicella, ma meno di quello spessore non ci sono (si può arrivare a 18mm ma con lunghezze maggiori), quindi se non ci và, nel G36, è possibile che le 11,1v non ci entrano???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Scusate, devo comprare una Lipo 11,1V per il G36...è larga 2,1cm....la 7,4V è poco più di 1cm, le NIMH 1,5cm.
    A occhio la vedo un pò grandicella, ma meno di quello spessore non ci sono (si può arrivare a 18mm ma con lunghezze maggiori), quindi se non ci và, nel G36, è possibile che le 11,1v non ci entrano???
    Se non ci entrano ci vuole l'impugnatura maggiorata!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma lo hai almeno spessorato ed ingrassato??????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, l'ho appena revisionato ma, a proposito, con molla da 100 Systema e senza perdite nel gruppo aria mi segna 0,7J con hopup a zero e 0,55 con hopup regolato, cioè come prima di revisionarlo...infatti, neanche il gruppo aria cinese aveva perdite (essendo G36C di seconda produzione). Nonostante tutto ho cambiato la testa pistone che era leggermente rovinata....
    0,7J e 12BB/S con 7,4V 1800mha....
    Mi pare strano ma non riesco a trovare una spiegazione.
    Cosa può essere che toglie potenza?
    Ho un problema simile con un Kurz, niente perdite, molla da 130 cinese durissima e "solo" 0,8J...con molla da 100 Systema solo 0,67J.
    Ultima modifica di WAR10CK; 01/12/2012 a 13:14

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Chi te lo ha revisionato? A me pare che il lavoro sia stato fatto abbastanza maluccio dai risultati... anche ipotizzando il motore cotto

Ahab

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.