Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Crisi Costituzionale 1993

  1. #1
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito Crisi Costituzionale 1993





    Visto che non sono ferratissimo in materiale russo pre 2000 mi servirebbero delle info e dei chiarimenti sul setup dell'FSB di spalle tutto a destra nella prima foto e di quello sempre tutto a destra con passamontaga nella seconda foto (son la stessa persona).

    Allora:
    Pantaloni VSR
    Giacca in cuoio (???? Sapete se è qualcosa in particolare o se l'ha semplicemente portata da casa?)
    Jackboots (Credo...)
    E il vest cos'è? Un 6b3?

    ------ Post aggiornato ------

    Per chi mi ha spostato il post tramutandolo in un thread: ha sbagliato il titolo. Le foto non sono del Golpe del '91, ma della Crisi Costituzionale del '93

    ------ Post aggiornato ------

    Inoltre dovevo solo chieder specifiche a due o tre oggetti nelle foto, non capisco perché mi sia stato creato un thread a parte. Non poteva esser lasciato in ''Chiarimenti su foto''
    Ultima modifica di Zal; 02/10/2012 a 23:38

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    A me sembravano del tentativo di golpe del 1991, se dici che sono del 1993 va benissimo (ovviamente se l'avessi indicato da subito come più e più volte richiesto il problema non ci sarebbe stato)

    Per il perché ho spostato il tuo post è presto detto, ritengo che chiedere in pratica dalla testa ai piedi (pantaloni, giacca e BA) non sia chiedere semplici delucidazioni su 2-3 oggetti ma chiedere informazioni su un setup.

    Inoltre incomincio ad essere stufo di queste polemiche, se pensate che il mio operato sia errato segnalate il thread ai mod per una loro valutazione.

    McTAZ

  3. #3
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio



    Visto che non sono ferratissimo in materiale russo pre 2000 mi servirebbero delle info e dei chiarimenti sul setup dell'FSB di spalle tutto a destra nella prima foto e di quello sempre tutto a destra con passamontaga nella seconda foto (son la stessa persona).

    Allora:
    Pantaloni VSR
    Giacca in cuoio (???? Sapete se è qualcosa in particolare o se l'ha semplicemente portata da casa?)
    Jackboots (Credo...)
    E il vest cos'è? Un 6b3?

    Il giaccone non penso sia civile. Nelle foto che ci sono di quell'occasione tutti la indossavano (lo stesso modello), quindi penso sia proprio una fornitura militare. Forse è roba vecchia, magari da pilota, o forse è semplicemente un cappotto di pelle di quelli che spesso giravano in URSS tra ufficiali, MVD, KGB ecc..
    Il body-armour è un 6b4.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    Il giaccone non penso sia civile. Nelle foto che ci sono di quell'occasione tutti la indossavano (lo stesso modello), quindi penso sia proprio una fornitura militare. Forse è roba vecchia, magari da pilota, o forse è semplicemente un cappotto di pelle di quelli che spesso giravano in URSS tra ufficiali, MVD, KGB ecc..
    Il body-armour è un 6b4.
    wrong, è un 6b5..in questa foto nota rispettivamente da sinistra 6b2,6b3,6b4 e 6b5..come vedi nelle foto sopra il body che indossano ha due "rinforzi" per spalla vicino alle cinghie di regolazione mentre il 4 ne ha uno ciascuno..inoltre mentre il 6b4 si chiude nella parte frontale tra i portacaricatori con 3 strisce di velcro, il 6b5 può essere trattenuto da una cintura (nota il 6b4 che ha due strati tra le tasche frontali)..inoltre il 6b4 finisce nella parte bassa con una linea retta,orizzontale,mentre il 6b5 nella parte bassa mostra una piccola "curva",una mezza ellisse che teoricamente copre l'addome e credo anche la parte lombare a noi maschi preziosa..è proprio il body che indossa l'operatore a destra..al 6b4 MI PARE possa essere aggiunta un protezione ulteriore ai lombi che può essere unita tramite bottoni (e viene mostrato dal tizio in secondo piano in mezzo alla seconda foto)..



    per il giaccone avrei detto civile ma non escludo possa essere qualche fornitura militare..
    Ultima modifica di EOtech; 03/10/2012 a 12:28

  5. #5
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quindi suppongo che l'altro bodyarmour sia sempre un 6b5 in TTsko. Che mi sapete dire sugli anfibi? Oltre ai jackboots alti intendo.

    Sarebbe carino scoprire che giacca è quella.

Questa pagina è stata trovata cercando:

หมวà¸à¸—หารรัสเซีย

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.