Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Tracking Poste Russe & Dogana

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Tracking Poste Russe & Dogana

Quote Originariamente inviata da stars92 Visualizza il messaggio
    Questo lo so però sapendo che può spedire dalla Finlandia o inventarsi altri modi come spedire un pacco come ''gift'' in america funziona per non pagare la dogana (almeno cosi so), io l'ho chiesto a lui, ho letto anche che superati i 400 dollari di spesa c'è la possibilità di spedire dalla Finlandia
    Lol, se ti fai mettere "gift", sicuro al 100% che te lo fermano.

I miei due penny

Spina L'avatar di stars92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ah non lo sapevo, comunque tirando le somme potrei pagare dai 10 ai 150 euro di dogana. il pacco potrebbe arrivare fra 2 settimane o fra 1/2 mesi come non potrebbe arrivare per niente ecc ecc.
    tutti hanno avuto esperienze diverse in questi casi a quanto pare , dipende sempre come gli gira a quelli della dogana (fattore italy style) come ha scritto qualcuno.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'unico modo per ridurre il rischio dogana è spedire pacchi piccoli e senza la scritta "gift" (ormai han mangiato la foglia da anni): tutto ciò che è grosso non passa inosservato.

Ragazzi non cadete dalle nuvole che son cose che si leggono ovunque inoltre non è così drammatico pagare dazio: dopotutto è materiale che qui non si trova e se si trovasse minimo costerebbe il doppio/triplo

Ahab

PS: comunque il forum è grande ed è stato già detto tutto https://www.softairmania.it/threads/...-varie/page241
    Ultima modifica di Ahab; 04/10/2012 a 21:16

Spina L'avatar di stars92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    L'unico modo per ridurre il rischio dogana è spedire pacchi piccoli e senza la scritta "gift" (ormai han mangiato la foglia da anni): tutto ciò che è grosso non passa inosservato.

Ragazzi non cadete dalle nuvole che son cose che si leggono ovunque inoltre non è così drammatico pagare dazio: dopotutto è materiale che qui non si trova e se si trovasse minimo costerebbe il doppio/triplo

Ahab

PS: comunque il forum è grande ed è stato già detto tutto https://www.softairmania.it/threads/...-varie/page241
    Si come dici tu non è così drammatico, però se fra 2 settimane o un mese arriva il paco e devo sborsare 120 euro di dogana per dire io non li ho.
    so che è pieno di post sul fatto delle dogane ma sempre come dici tu il forum è talmente grande e le discussioni talmente lunghe che dopo un 10 pagine ti ci perdi dentro, io seguo questo forum da 2 anni forse di più questa è la prima volta che scrivo, anche per il fatto della posp c'è chi dice che si monta senza storie e chi fa modifiche.
    comunque sia grazie a tutti per l'aiuto che date a tutti e questa sezione su noi russofili è veramente utile. spero che il pacco arrivi il prima possibile per unirmi a voi con le foto del mio setup

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Oramai la sua funzione il thread l'ha avuta, si chiude.

Tanti auguri a sters92 per il suo nuovo setup McTAZ

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.posterusse.ru

Dmitry

https:www.softairmania.itthreads237274-Tracking-Poste-Russe-amp-Dogana

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.