Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Tracking Poste Russe & Dogana

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

comunque se il pacco arriva dalla russia e pesa piu di 3 kg senti Milano Lonate che è anche l'unico ufficio doganale che si salva. Ti manderanno a casa una raccomandata con dei moduli da compilare dopodiche ti consiglio di inviarli velocemente via mail o via fax e dopo circa 6 giorni il pacco te lo consegna sda---

Spina L'avatar di stars92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    @Stars92
    O Dimitry ha buoni agganci alla dogana od io ho sfiga. Sempre mandato via Poste Russe, quando il pacco era sopra il chilo di peso, fermato di 3 settimane in dogana, e poi arrivava il postino con l'addebito dei dazi doganali alla consegna del pacco.
    il mio pacco pesa 5,7 kg dentro cè lo Smersh il Gorka E e altre cosine pagate poco meno di 350 euro, a dmitry fin dall'inizio gli ho chiesto se avrei dovuto pagare mi ha sempre risposto di no (gli l'ho chiesto tipo 250 volte), poi sul sito se non sbaglio cè scritto che se superi i 400$ di spesa lui fa fare dei giri al pacco in modo che non ti arrivi la dogana da pagare... poi boh

Si paga parecchio la dogana?
    Ultima modifica di stars92; 03/10/2012 a 15:21

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mai speso più di 12 euro, mi pare che qualcuno sia arrivato a 15 euro. Credo aiuti il fatto che per velocizzare il lavoro in realtà i doganieri applichino un forfet ai pacchi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    Mai speso più di 12 euro, mi pare che qualcuno sia arrivato a 15 euro. Credo aiuti il fatto che per velocizzare il lavoro in realtà i doganieri applichino un forfet ai pacchi.
    sapevo che la dogana ti ''spennava'' con le tasse, 15 euro è pochissimo ... bhè! comunque meglio così

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Beato te elleby.

Io per un pacco di Sovietpropaganda, mi pare 2-3 anni fa, con dentro uno Smersh, una PArtizan, una Gorka-R ed altre cagatine (tasche, bandane, baschi ed altro) ho pagato tipo 120 euro di dazi doganali

Club
    non affiliato

Predefinito

come al solito quando si parla di dogana ecc a ciascuno di noi è successo qualcosa di molto diverso, chi aspetta mesi e chi aspetta giorni, chi paga troppo e chi paga poco.. credo che l'unica cosa che mi tocca fare è aspettare

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Grosse spese portano a grosse cifre: se il materiale è poco e loro lo valutano economico applicano un tot che va dai 7 ai 17€, se è molto o la fattura che mandi è grossa allora paghi dazio regolare (dal 21 al 30%)

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Grosse spese portano a grosse cifre: se il materiale è poco e loro lo valutano economico applicano un tot che va dai 7 ai 17€, se è molto o la fattura che mandi è grossa allora paghi dazio regolare (dal 21 al 30%)

Ahab
    Ciao Ahab, tu sicuramente avrai ordinato molte volte da soviet propaganda, dmitry mi ha assicurato che non paghero' le spese doganali, anche a te ha detto le stesse cose poi hai dovuto pagare? ?_? io non ci sto capendo più niente

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

A volte Dmitry spedisce dalla Finlandia e quindi niente dazio: se dalla russia il rischio Dogana c'è sempre e il venditore NON c'entra a nulla e nulla può fare e siccome lo so non vedo perché fare domande inutili al seller dato che NON ha poteri a riguardo (salvo spedire, se può, da paese vicini appartenenti alla UE)

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    A volte Dmitry spedisce dalla Finlandia e quindi niente dazio: se dalla russia il rischio Dogana c'è sempre e il venditore NON c'entra a nulla e nulla può fare e siccome lo so non vedo perché fare domande inutili al seller dato che NON ha poteri a riguardo (salvo spedire, se può, da paese vicini appartenenti alla UE)

Ahab
    Questo lo so però sapendo che può spedire dalla Finlandia o inventarsi altri modi come spedire un pacco come ''gift'' in america funziona per non pagare la dogana (almeno cosi so), io l'ho chiesto a lui, ho letto anche che superati i 400 dollari di spesa c'è la possibilità di spedire dalla Finlandia

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.posterusse.ru

Dmitry

https:www.softairmania.itthreads237274-Tracking-Poste-Russe-amp-Dogana

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.