Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: P90 echo1.. aprire i gusci e colpo singolo!

  1. #1
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito P90 echo1.. aprire i gusci e colpo singolo!

    Salve ragazzi qualcuno di voi per caso ha aperto in due i gusci del p90 echo1 per insonorizzarlo? Ha trovato difficoltà nell'incollaggio?

    Inoltre il mio p90 ha un problema ovvero il colpo singolo spara a raffica! Ho letto qualcosa riguardo le linguette del gruppo contatti ma non mi è chiaro com'è che dovrebbero essere per funzionare bene.. qualcuno ha una foto?

    Il cut off è funzionante anche se ho il dubbio che possa essere un pò consumato..

  2. #2
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    io credo che sia un problema del cut off, per l'aprirlo ci si incolla bene, dipende ovviamente da cosa vuoi incollarci

  3. #3
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Non ho ben capito cosa intendi dire.. cos'è che si incolla bene? Io vorrei aprire i due semigusci per poi silenziarlo per bene!

  4. #4
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: P90 echo1.. aprire i gusci e colpo singolo!

    Quote Originariamente inviata da BetaGod Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa intendi dire.. cos'è che si incolla bene? Io vorrei aprire i due semigusci per poi silenziarlo per bene!
    Parla del materiale insonorizzante
    Anche perché, per assurdo potresti voler usare il piombo

    I miei due penny

  5. #5
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Il mioo problema non è tanto incollare il materiale insonorizzante (di piombo ne avrei pure tanto facendo apnea ma forse è meglio evitare ) ma aprire i due semigusci dell'echo1..

  6. #6
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    hanno una serie di viti proprio dove sono quelle del modello vero, ossia lungo i bordi delle impugnature.
    comunque chiedevo cosa ci volevi mettere per sapere il materiale che a seconda di cosa ci metti cambia poco e ti possono capitare dei problemi

  7. #7
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quindi anche quello dell'echo1 ha delle viti per smontarlo? Non era solo il marui? Ma soprattutto sei sicuro (non è per non fidarmi ma è per evitare di fare casini )? Comunque avrei voluto mettere neoprene o gommaiuma nelle zone vuote dei gusci e dei fogli catramati o dynamato sul gb!

  8. #8
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    abbastanza sicuro, comunque se cerchi su youtube c'è un video dove lo smontano bene.
    Se metti il neoprene o la gommapiuma poi quando piove non ti asciuga più e rischi di far bagnare i contatti oltre che a farlo diventare cun covo di zanzare

  9. #9
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Sono riuscito ad aprirlo anche se con qualceh difficoltà (blocco caricatori e molla del grilletto pallosi )! Tu che materiale mi consigli per silenziarlo?

  10. #10
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    premetto che ora mi manderai a fare in cu.o ma io non ho messo niente per insonorizzarlo nei gusci, io, o meglio, l'ex proprietario aveva lavorato sul gruppo aria montando una testa cilindro, cilindro pistone e testa pistone silenziati, io ho solo fatto quanche modifichina artigianale e ti posso garantire che è un soffio, gli amici lo chiamano zittino bob.
    Preferirei andare a lavorare sulla meccanica piuttosto che fare il rivestimento per i motivi che ti ho detto sopra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.