Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: P90 echo1.. aprire i gusci e colpo singolo!

  1. #11
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quali sarebbero le modifiche artigianali di cui parli?

  2. #12
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    con un drimmel ho svasato i fori del ciindro per cercare di renderli idrodinamici, poi lavorando in un settore dove ho parecchi gommini a disposizione ho cambiato il gommino della testa pistone con un gommino in vayton.
    Poi non vorrei dirti una cazzata perché non mi ricordo su quale era stata fatta la modifica, ma avevo preso uno spingipallino col foro piccolo e sempre col drimmel ho svasato il foro fino a renderlo conico verso l'esterno per far incanalare meglio l'aria ed evitare che esca troppo forte facendo rumore, benefici il getto d'aria è più diretto quindi il pallino vola via leggermente più lontano e il rumore è molto migliore, unica pecca rallenta leggermente tutto il sistema

  3. #13
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Il mio p90 ha 3 denti in meno al settoriale quindi ai fori di sfiato nemmeno ci arriva il pistone In ogni caso per gommino intendi l'oring? Dove potrei trovarlo in vayton?

  4. #14
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    esatto proprio lui, ti direi di andare in un officina per attrezzature subacquee, ma dubito che ne riuscirai a trovare una che te lo dia, quel gommino fà parte di un kit per erogatori subacquei che viene uno stonfo

  5. #15
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    ma cosa hai di particolare rispetto a un oring classico?

  6. #16
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Apparte il colore che è verde acido, se viene ingrassato con dei gommini ossigeno comparibili fa una tenuta sensazionale, poi essendo morbido lo puoi mettere anche un pelino più grosso che tanto non fà sforzare il pistone e fa passare 0 aria.
    La mia fù prettamente una prova, anche perché mi serviva di mettere un gommino sulla testa pisctone che non avevo, guarda caso quello poteva andare bene e lo montai, sinceramente come rumore la differenza si vede e si sente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.