Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dove posso trovare il cut off?

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito dove posso trovare il cut off?

ciao a tutti come da titolo dove posso trovare il cut off del p90? premetto che ho cercato nel mercatino e non c'è nessuno che lo vende... mi si è rotto ho provato con un pò di acciaio liquido e si rompre sempre.. purtroppo la superficie su cui agisce la colla è troppo poca e continua a rompersi in continuazione ho cercato nei vari negozi online e non riesco a trovarlo qualcuno sa consigliarmi? non uso spesso il colpo singolo ma spesso mi trovo a dover cronografare il fucile ed è un pò scomodo in raffica tentare di sparare un singolo pallino... per non parlare di quando si gioca in urban a colpo singolo e non posso utilizzarlo grazie a tutti quelli che risponderanno

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Sento molto vicino il tuo problema, anche perché io in primis ho lo stesso problema.
    Grazie al mio MITICO (malidetta sia la sua stirpe XD) meccanico che ha montato la vite più lunga del motorino al selettore troncandolo di netto ho una GB che fa solo le raffiche.
    Mi addolora dirti che non lo trovi in italia come pezzo di ricambio, forse all'estero ma ci costa un occhio.
    Io ho risolto levandolo da un altro p90 marui, ne trovai uno a 80 euri e lo presi, mi duole dirti che forse è l'unica speranza.
    Non prendere fucili diversi dal marui perché la leva non funziona anche se è uguale, richiede solo la sua.

Club
    Urukai

Predefinito

È un'impresa impossibile quindi... Aspetterò che ci sia qualche p90 smembrato sul mercatino grazie

Club
    elite force

Predefinito

proprio impossibile no, ma non saprei darti una mano, io dopo poco trovai questa occasione e lo presi, prima provai a prenderne un altra della JG ma l'astina non funzionava, fparava a raffica lo stesso

Club
    Urukai

Predefinito

onestamente non mi va di andarci a spendere 60-80€ soltanto per riavere il colpo singolo... vedrò come posso sistemare quella originale magari facendole una specie di "armatura" con un lamierino e poi incollare il tutto...o a limite se riesco a trovarlo ad un prezzo ragionevole ad HK ne prendo un paio di scorta

Club
    Urukai

Predefinito

Dopo un pò di tempo a limare e tagliare ho costruito con un lamierino sottile una specie di armatura che ha reso il tutto più resistente e poi ho annegato tutto nella colla bicomponente appena asciutta ho eliminato l'eccesso e ho montato il cut off originale con questa modifica e funziona perfettamente... Vedremo quanto resisterà

Club
    elite force

Predefinito

fai da te, il meglio che c'è sin dal 10000 AC

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.