Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: 101 foretrex conviene ancora?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito 101 foretrex conviene ancora?

ciao a tutti, ho trovato un 101 foretrex a 40 euro spese incluse!
    so che è fuori produzione, ma per 40 euro.... voglio dare il giusto valore ai soldi non sono uno sprecone, vi chiedo se conviene ancora prenderne uno. sarebbe il primo gps per me, ho letto le varie caratteristiche e a differenza del 201 ha le pile ricaricabili o sostituitibili mentre il 201 a litio a mo di telefonino, ha anche uno spinotto per passare i dati al pc...ovvio, non è paragonabile al 401 per memoria, processore , e comodita nell avere una bussola digitale...ma preso questo e usando una bussola militare che ho già non risolvo questo grande problema???

si parla sempre di 40 euro..non mi 150 ecc ma oggi come oggi anche 40 euro sono una bella somma. consigliate ? o meglio mettere da parte e aspettare di trovare un 401 sui 100 euro...? o modelli superiori anche se di dimensioni + grand??

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito R: 101 foretrex conviene ancora?

Ciao! Ti parlo di possessore del garmin 101, del garmin etrex summit hc e del garmin 401. Personalmente dipende tutto da cosa ti serve il gps. Se lo usi perché sei lo scout e ti serve un gps per sapere almeno la distanza dall'obj e in parte la direzione, il 101 va bene, anche se mi viene da consigliarti di tener via i soldi e prendertene uno migliore perché il grosso problema che avevo con il 101 era la perdita di segnale. Come ricezione va bene se sei all'aperto, se giochi in boschi un pò fitti mi perdeva spesso il segnale, risultando inutilizzabile (ecco perché avevo preso il summit hc). Ho preso da poco il 401 e devo ancora provarlo, ma da quello che ho letto è il 101 perfezionato, avendo la bussola digitale e soprattutto un'ottima ricezione.
    Se invece sei cartografo... ti consiglio di comprarne uno cartografico che ti serve sicuramente di più.
    Ultima modifica di gemini_panterebg; 28/09/2012 a 18:47

Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao caro. non sono il cartografo anche io vorrei il 401 ma è tutta una questione di affari...mi sa che cmq aspetterò di racimolare qualche cosa in +.
    avvolte sulla baya si trovano anche cartografici a buon prezzo...se capita sarei orientato + su quest'ultima ipotesi.. anche perkè in squadra abbiamo gia 3 gps ma sono tutti modelli etrex classici gialli e un 401...

Club
    S.A.G.

Predefinito

il fatto è che ha solo 24 mb di spazio...sarei limitato. all'interno è presente tutta la cartografia italiana? o solo di qualche regione? non sono interessato a prenderlo la mia e solo curiosità visto che l'hai usato.
    Ultima modifica di furio_87; 28/09/2012 a 18:21

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: 101 foretrex conviene ancora?

Ehm ehm... Fossi in te cancellerei il messaggio. Lo sai vero che è contro il regolamento?
    Ultima modifica di LordSergeij; 28/09/2012 a 18:43

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Ehm ehm... Fossi in te cancellerei il messaggio. Lo sai vero che è contro il regolamento?
    Fatto, grazie della dritta...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

per 40 euro secondo me lo puoi anche fare... alla fine i pro ed i contro li sai, magari piglialo per fare pratica, magari associagli una bussola da sub, sicchè hai il check dei punti cardinali sempre all'occhio...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    per 40 euro secondo me lo puoi anche fare... alla fine i pro ed i contro li sai, magari piglialo per fare pratica, magari associagli una bussola da sub, sicchè hai il check dei punti cardinali sempre all'occhio...
    Anche no!!!! Se sai che nel bosco fitto potrebbe avere problemi cosa spendi a fare 40 euro? Li spendi per imprecare nel bosco girando a trottola??

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

"potrebbe", come qualsiasi altro GPS o strumento tecnologico.
    Di fatto, non credo che ci sia qualcuno che va in giro per il bosco solo col GPS, sperando che questo gli faccia comparire il magico sentiero di mattoni dorati, o no?

Io il 101 l'ho avuto fino all'anno scorso e scherzi non me ne ha fatti tanti, va più o meno come gli altri, tolto che l'interfaccia è molto minimalista e inserire i punti al volo ci metti un pò di tempo.

Club
    S.A.G.

Predefinito

Grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.