Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: smarrita sd oregon 450, come fare ora?

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito smarrita sd oregon 450, come fare ora?

Salve a tutti, purtroppo circa 1 anno fa o dovuto mandare in assistenza l'oregon 450 per sostituire il display rotto.
    Purtroppo dopo alcuni mesi che è ritornato in mio possesso mi sono accorto di non avere più la sua sd. Adesso non so se l'ho smarrita io a casa (sicuramente) o l'hanno persa all'assistenza (ma non credo di averla lasciata dentro). Il punto è, si trovano in vendita le sole sd (il cd land navigator ce l'ho), oppure si è costretti a prendere tutto il pacchetto?
    Purtroppo è passato troppo tempo da quando l'ho rotto a quando l'ho mandato in assistenza (circa 1 anno e mezzo almeno), quindi non so proprio che fine ha fatto.
    Magari qualcuno di voi ha avuto il stesso problema (ma non credo che ci sia un altro scemo in circolazione come me ) e potrebbe aiutarmi.
    Grazie.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ciao,
    se vai qui
    https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=63349&ra=true
    sono acquistabili le mappe aggiuntive e, credo, ci sia anche quella che serve a te!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Sono OT, posso chiederti quanto ti han fatto pagare la sostituzione del display?

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Si erduca, avevo già visto, ma credo parlando di mappe si riferisca proprio a tutta la confezione con il cd, io purtroppo ho perso solo la sd,
    pensavo di cavarmela con meno acquistando solo la scheda marchiata garmin.
    Etiliko è imbarazzante il costo di riparazione, quasi quanto il modo in cui mi si è crepato , comunque tra le 160 e le 200 non ricordo bene perchè è un po'
    che lo abbiamo ripreso e lo aveva portato in assistenza un altro socio e se l'era vista lui con il centro (rapine)!
    Purtroppo che facevamo, era nuovo, lo avevamo utilizzato solo 2 volte e quella era la terza gara che vedeva il campo!
    E' stato bello finchè è durato !

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Un'idea al volo: non puoi contattare qualcuno che ha lo stesso GPS (su questo forum o su un altro) e chiedergli il favore di uplodarti il contenuto della SD da qualche parte così lo puoi scaricare?

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Il problema non è il contenuto, come scritto sopra ho tutto il cd, il problema è che riconosce solamente le sd marchiate garmin, praticamente o la sua (che si trova appunto nella scatola delle mappe quando la compri), oppure t'attacchi arca...(tipico francesismo romano)! Mica scemi questi della garmin, così evitano la pirateriae potrebbero fare i soldi con i polli come me che si perdono le schede! Il bello è che il telefono che è sul loro sito è il classico disco con le opzioni da digitare e non sono riuscito a parlare con un operatore.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Immaginavo bozzo... Ho fatto bene ad ordinarne uno nuovo allora! Prodotti della Garmin favolosi... Ma l assistenza post vendita è imbarazzante, livelli da terzo mondo.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    Il problema non è il contenuto, come scritto sopra ho tutto il cd, il problema è che riconosce solamente le sd marchiate garmin, praticamente o la sua (che si trova appunto nella scatola delle mappe quando la compri), oppure t'attacchi arca...(tipico francesismo romano)! Mica scemi questi della garmin, così evitano la pirateriae potrebbero fare i soldi con i polli come me che si perdono le schede! Il bello è che il telefono che è sul loro sito è il classico disco con le opzioni da digitare e non sono riuscito a parlare con un operatore.
    Ah scusami non lo sapevo! Pensavo fosse una normale SD con del software caricato sopra

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Avrei preferito una martellata negli zebedei, ma spesi 400 euro e passa (adesso non ricordo il costo del gps + la mappa) e sopratutto era nuovo nuovo, non mi sembrava il caso di spenderne altrettanti.
    Avesse avuto qualche annetto e svariate ore di attività pure pure, anche se col senno di poi, sapevo che finiva così, conveniva anche a me prenderne uno nuovo! Facciamo così, se disgraziatamente ci fosse qualcuno peggio di me che perde il gps ma gli rimane per caso in tasca la sd sa cosa farne !
    Per l'assistenza da terzo mondo concordo, e aggiungo anche quarto e quinto, per il favoloso concordo in parte, robustezza pari a zero (bada bene che lo tenevo sempre in una custodia inbottita delle fotocamere),
    un secondo prima lo usavo, e dopo averlo riposto in una tasca ed un breve ingaggio di 1 minuto lo ritiro fuori e trovo lo schermo crepato! Darei un milione di euro per sapere come ho fatto!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    ma davvero? Il map60 cs/csx, l'Oregon 500 e 550, e tutti gli etrex non hanno questo problema, abbiamo inserito tutti una delle SD da 2gb di marca ignota con tutte le cartine dei campi che frequentiamo...e anche la trekking map garmin...quella da 200€...trovata in rete gratis e messa su sd normali.
    Ultima modifica di McMirko; 23/08/2012 a 19:04

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.