Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: scelta tra ak 47 King Arms e AKM CYMA

  1. #1
    Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito scelta tra ak 47 King Arms e AKM CYMA

    ciao a tutti, ho letto alcune recensioni su questi due fucili, ma non ho trovato delle vere e propie discussioni sul confronto tra queste 2 repliche. ( mi riferisco a quelle full metal e legno )

    il prezzo è ben diverso ( 200 euro circa per l'akm già provvisto di batterie e carica batterie, 250 senza batteria per l'ak47 KA )

    ho letto che in generale il king arms è megilio sotto praticamente ogni aspetto rispetto all'AKM ma mi stavo chiedendo se valesse davvero la pena pagare quasi 100 euro in piu ( aggiungendo batterie e ricarica ) per questa replica.

    tenendo conto che sarebbe la mia prima asg e non dispongo di moltissimi fondi ( sono uno studente universitario senza lavoro...faccio affidamento sui miei risparmi ). Sarò anche un precisino dei dettagli come qualità, ma devo guardare anche il portafogli..

    non so, ditemi un po' di pregi e (sopratutto) difetti di queste 2 repliche

    grazie a tutti

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per quanto usi quasi solo LowCost (tranne in G3 della CA) per renderli affidabili bisogna metterci le mani: sono molto migliorati ma vanno aperti, al KingArms al massimo va cambiata la molla.

    Batteria e caricabatterie Cyma (e LC in generale) sono troppo un terno al lotto per essere presi come discriminante: calcola per entrambi batteria e caricabatteria.

    Se sai/vuoi metterci le mani e metti in conto eventuali rotture degli esterni (il potmetal cyma è più scarso di quello Kalash) allora prendi il Cyma che con 30-50€ lo sistemi, altrimenti KA che al massimo con 10€ di molla te la cavi