Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: scelta tra ak 47 King Arms e AKM CYMA

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

io ti consiglierei king arms tutta la vita

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

bho...tendenzialmente ero lanciato pur'io lì, però se posso risparmiare la metà del prezzo sinceramente quasi quasi

Club

Predefinito

dalle mie parti si dice, ( te lo dico in italiano) il risparmio non è mai guadagno!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

sebbene anch'io tengo in casa 3 Cyma (meccanica rivenduta immediatamente, tenuto solo il fuori)... CHI PIU SPENDE, MENO SPENDE...
    non è sempre vero al 100%, fossero 10 € di differenza uno pensa "vabbè è la marca che costa", ma quì la differenza in $ la senti quando li prendi in mano...
    Sebbene mai un pezzo si ruppe nei miei Cyma, hanno sempre bisogno di attenzioni, aggiustamenti, adattamenti, modifiche, nastro, colla, per essere sicuri di non perdere la vitina o il pernetto sul campo... cose che vedi solo smontandoli e rimontandoli qualche volta... Su King invece il 90% di ste beghe non esiste.
    Comunque anch'io all'inizio ero fissato col 47 uriginale veramente, poi mi sono ricreduto e non ho più cambiato idea... consiglio: leggi tanto, guarda tanto, prova tanto. il 47 puro si è evoluto in fretta...

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

alla fine ho optato per l'ak74su kls, mi spiace ma nonostante capisca il vostro discorso "più spendo, più risparmio" non posso davvero permettermi il king arms ( magari un giorno sì, sarebbe un sogno avere il goold old 47 ).

Sono comunque molto soddisfatto dalla mia idea, mi sembra un prodotto ben fatto ( ne ho sentito solo che parlare bene, senza particolari difetti che facciano cambiare idea ), più maneggevole, leggero e dai materiali più che discreti!

non vedo l'ora che mi arrivi per poterlo aprire e sporcarmici le mani! vi farò sapere

grazie a tutti dei consigli alla fine!

Club

Predefinito

alla fin fine per "poterlo aprire e sporcarti le mani" dovrai pur sempre cacciare soldi se vuoi un buon fucile... un consiglio butta via batteria e caricabatteria e prenditi qualcosa di buono

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    alla fin fine per "poterlo aprire e sporcarti le mani" dovrai pur sempre cacciare soldi se vuoi un buon fucile... un consiglio butta via batteria e caricabatteria e prenditi qualcosa di buono
    sìsì, ho preso batteria, carica batterie seri e componentistica interna ( ho già pronto il grasso, hop up guarder, spessorini e molla guarder sp 90 )

che felicità la mia prima replica

Club

Predefinito

occhio a non combinaer casini con il gearbox... se hai qualcuno in squadra che ha già aperto fatti aiutare da lui

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

ok

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prenditi una video guida, un cacciavite per tener giù la molla mentre apri il gearbox e pazienza: io ho imparato così, non sono un perfezionista come molti qui sul forum ma le miei repliche vanno come trattori

Ahab

PS: la molla del grilletto ti potrebbe far dannare ma è bello così

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AKMS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.