LA GARA E' RINVIATA CAUSA ALLERTA METEO
PROSSIMAMENTE GLI AGGIORNAMENTI
Gara Recon H24 – 3 - 4 novembre 2012 – Fornoli (MS)
Organizzazione: “Lupi del Tigullio A.S.D.”
Evento: “OPERATION Road King”
LINK BOOK E CARTINA AO:
https://uploading.com/files/get/f67a...OAD%2BKING.rar
(per eseguire il download premere START TIMER e attendere il termine del conto alla rovescia)
PREFAZIONE
La Spezia: in questo territorio dall’anno 2000 è presente un Club di motociclisti che si fa chiamare col nome di “Rock Wolves” a cui sono affiliati diversi gruppi (chapter) sparsi in tutta la penisola italiana.
Potrebbe sembrare un normale club motociclistico, ma così non è; si è sempre pensato che si trattasse di un fenomeno lontano, tipico della cultura americana o delle desolate lande australiane, invece le bande motociclistiche esistono anche qui in Italia sebbene di loro si parli poco.
Come nelle migliori serie tv gli affiliati al MC (MotorClub) sono molto legati tra loro e rispettano un codice di comportamento particolarmente severo.
La banda in questione è stata fondata nella ridente cittadina di Aulla da un certo Valerius DiMark, il quale ha radunato al suo fianco i peggiori elementi che si potessero trovare in circolazione.
Apparentemente il club sopravvive grazie alla gestione di un’officina e autorimessa, ma in realtà per lungo tempo la reale fonte di sostentamento economico è stata basata sul traffico di armi di piccolo calibro ed esplosivi con gli esponenti dell’IRA irlandese.
Sino a poco tempo fa, nonostante il traffico di armi, il club, a fronte di un implicito “benestare” della polizia locale evitava comunque di far entrare all’interno del territorio le armi e svolgeva altresì un ferreo controllo sulla criminalità locale.
Tale tacito accordo tra le forze dell’ordine e il club motociclistico ha permesso per anni di evitare il proliferare della criminalità organizzata sul territorio.
Ultimamente, però, a causa di un cambio dei vertici del MC le attività illegali si sono espanse e tutt’ora i vari chapter, che costituiscono il club, hanno iniziato a dedicarsi, oltre al traffico di armi, allo smercio di droga, di banconote false e materiale radioattivo.
La polizia locale, peraltro corrotta per la maggior parte dei suoi componenti, ad oggi non riesce più ad arginare l’aumentata attività criminosa del MC.
Qui intervenite voi: il Ministero degli Interni ha creato un’apposita Task Force composta dai migliori specialisti provenienti dai corpi di polizia per porre fine al club e, conseguentemente, alle attività illegali.
Se in precedenza si potevano “sopportare” i piccoli traffici di armi a fronte di una attività di protezione del territorio da parte del MC, oggi la situazione è precipitata.
È necessario agire!
Evento : OPERATION “ROAD KING”
Data : 3\4 novembre 2012
Ora e Luogo di ritrovo : 08:30 , presso la Loc. di Fornoli, comune di Villafranca in Lunigiana - (MS)
Tipologia e Durata : Recon Interpretativa a Navigazione Libera – H24
Regolamento : ASNWG ed. 1 - rev.5 del 01/04/12
Difficoltà del torneo : Media - Alto
Difficoltà del territorio : Medio-Basso
Numero squadre Open max : 8 Squadre da 8 operatori
Quota per iscrizione : 280 € a Team
Materiale Obbligatorio : Gps – cell. (Tim e Vodafone) – Fotocamera – Coltellino Multiuso, Zaino porta-oggetti, binocolo, penna USB (necessaria per Obj), OBBLIGOPALLINI BIODEGRADABILI e materiale necessario per trascorrere la totale durata della gara in ambiente boschivo.
Ci saranno premi per le SQUADRE OPEN
L'evento è aperto esclusivamente ai “Club AFFILIATI ASNWG”, in quanto la gara è valida per il Campionato Co.Re.Li 2012/13.
Metodo di Prenotazione: post su SAM ed invio mail all’indirizzo “ lupobilli@yahoo.it ”. Il pagamento della quota d'iscrizione da effettuarsi tramite ricarica di € 280 su carta Postepay dovrà avvenire entro il 20/10/12 . Gli estremi per il pagamento verranno inviati all’indirizzo e-mail del referente ASD comunicato al sottoscritto in fase di iscrizione. Contestualmente all’operazione di ricarica dovrà essere inviata una mail all’ indirizzo “ lupobilli@yahoo.it ” indicando nominativo del referente, luogo e data di ricarica. Sarà possibile segnarsi nella lista delle squadre interessate ma il posto sarà considerato prenotato solo a pagamento ricevuto.
Note: Il book verrà reso pubblico on-line tramite un link che sarà postato all'interno di questo evento nei prossimi giorni.
Eventuali note integrative verranno comunicate prima tramite post su questa discussione e successivamente inviate per mezzo e-mail all'indirizzo del Referente ASD rilasciato.
N.B. Essendo la III° Tappa di Campionato le squadre Co.Re.Li. avranno la precedenza di Luce Verde sulle squadre Open in quanto, da regolamento l'esfiltrazione dovrà avvenire entro l'orario prefissato da book, mentre le squadre Open, che subiranno eventuali ritardi, potranno recuperare il tempo perso sommandolo all'orario di esfiltrazione, giocando quindi la totalità delle H24, senza subire penalizzazioni.
LISTA PRENOTAZIONI
(in ROSSOsquadre Co.Re.Li. / in BLUsquadre Open)
SQUADRE INTERESSATE:
1)
2) X° LEGIO GEMINA La Spezia
3) WEREWOLF La Spezia
4)
5) 506th Albenga
6) SNIPER TEAM Genova
7) ELFI
8) SPECial TROops
9) Daino Force SAT
10)
11)
12)
13)
14)
SQUADRE CO.RE.LI. PAGANTI
1) LA CENTURIA Genova
2)S.A.A.L. JACKALS La Spezia
3)
4)
5)
6)
SQUADRE OPEN PAGANTI
1) Stealth Team Vercelli
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
Per INFO e CHIARIMENTI : lupobilli@yahoo.it