Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli componenti m4a1 (src)

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2011
    Messaggi
    35

    Red face Consigli componenti m4a1 (src)

    Buonasera ,
    da 1 mesetto circa ho una sr4 che vorrei migliorare le parti interne del fucile , vi posto le caratteristiche :

    -Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-high torque-long axle
    -Ingranaggi-metallo
    -Boccole-teflon 6mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs rinforzato
    -Cilindro-in alluminio
    -Testa cilindro-ottone con doppio oring
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs
    -canna interna alluminio

    Preferirei Consigli , un badget di circa 70 euro , in fondo sapevo che un fucile di 100 euro mi avrebbe poco accontentato ,
    e sono qui da voi a chiedere cosa potrei cambiare , magari qualcosa che bisogna assolutamente cambiare . Grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    07 Dec 2007
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Dovresti postare come regolamento questa sezione.
    Comunque con 70€ di buget io spstituirei il gb mettendone uno con boccole più grandi (l'element da 9mm si trova anche a 35 €). Poi sostituirei testa cilindroe testa pistone facendo attenzione alle perdite d'aria (risolte queste la molla potrebbe essere over joule e quindi andrebbe tagliata o cambiata). Poi magari una canna di precisione non farebbe male e se necessario il gommino hop up.
    Questo secondo il mio modo di vedere e giocare, magari alcuni preferiscono fare upgrade più "veloci"...

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    Dovresti postare come regolamento questa sezione.
    Comunque con 70€ di buget io spstituirei il gb mettendone uno con boccole più grandi (l'element da 9mm si trova anche a 35 €). Poi sostituirei testa cilindroe testa pistone facendo attenzione alle perdite d'aria (risolte queste la molla potrebbe essere over joule e quindi andrebbe tagliata o cambiata). Poi magari una canna di precisione non farebbe male e se necessario il gommino hop up.
    Questo secondo il mio modo di vedere e giocare, magari alcuni preferiscono fare upgrade più "veloci"...
    A dirti la verita volevo migliorarlo di precisione piu che altro,

  4. #4
    Spina L'avatar di Giorgiodc
    Club
    U.A.G. Softair
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    io ti direi piuttosto di prendere un gruppo aria completo della lonex (30€) boccole in metallo piene, marca a scelta (circa 6€) spessori, marca a scelta ma consiglio g&p o systema (gli unici su cui non ho mai trovato bave) (3€) tubetti grasso marui rosso-blu (3€) gommino hop-up (7-8€ uno di ottima qualità) molla sp 90 (9€) [pistone src verde (8€) o element arancio ultimi 7 denti (13€)]...con questa configurazione puoi girare tranquillamente con una lipo da 11.1v
    se ti interessa la precisione togli il gruppo aria e compra una canna di precisione, si trovano dai 20€ in su!
    PS: comunque dovresti prima vedere se il tuo gear presenta parti mal funzionanti, ad esempio io ho sempre dovuto sostituire l'asta spingipallino ai lowcost, poi devi vedere se ci sono perdite aria e nel caso le devi sistemare, nel caso non sono riparabili la sostituzione è necessaria!
    Ultima modifica di Giorgiodc; 02/10/2012 a 17:27

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgiodc Visualizza il messaggio
    io ti direi piuttosto di prendere un gruppo aria completo della lonex (30€) boccole in metallo piene, marca a scelta (circa 6€) spessori, marca a scelta ma consiglio g&p o systema (gli unici su cui non ho mai trovato bave) (3€) tubetti grasso marui rosso-blu (3€) gommino hop-up (7-8€ uno di ottima qualità) molla sp 90 (9€) [pistone src verde (8€) o element arancio ultimi 7 denti (13€)]...con questa configurazione puoi girare tranquillamente con una lipo da 11.1v
    se ti interessa la precisione togli il gruppo aria e compra una canna di precisione, si trovano dai 20€ in su!
    PS: comunque dovresti prima vedere se il tuo gear presenta parti mal funzionanti, ad esempio io ho sempre dovuto sostituire l'asta spingipallino ai lowcost, poi devi vedere se ci sono perdite aria e nel caso le devi sistemare, nel caso non sono riparabili la sostituzione è necessaria!
    Misà che lo porterò da un meccanico , mi piace giocarci , ma ad aprire un gb non ci penso , dopo dovrei solo buttarlo , mi conosco >.<
    Senti siccome il mio guscio è in tecnopolimero e vorrei cambiarlo , mi suggerisci uno in metallo magari con hu che ci vada bene ?? =)

  6. #6
    Spina L'avatar di Giorgiodc
    Club
    U.A.G. Softair
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    dipende sempre da quanto vuoi spendere, nuovi si trova a circa 40€ il set di upper e lower della dboys, oppure se vai nel mercatino nella sezione accessori ASG fai degli ottimi affari
    io con gusci ed outer dboys, ho provato gruppi hop-up della madbull e lonex, entrambi perfettamente funzionante!
    comunque se ti posso consigliare una cosa, se devi spendere 120-130€ su una replica che ne costa altrettanti, credo che ti convenga venderla e comprarti un m4 king arms, si trova a circa 180-200€!
    Ultima modifica di Giorgiodc; 02/10/2012 a 22:00

  7. #7
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Io ti direi in primis di modificare subito il post secondo le regole del tech center, poi in seguito ti direi di non metterci mano se non ti da problemi, poichè se non sei esperto nel lavorare nel gearbox ci sono una marea di variabili di cui tener conto tra cui la compatibilità dei componenti lo spesso rammento degli ingranaggi le perdite d'aria ecc. Ecc. . Inoltre ti consiglio di non mandare il tuo fucile a sistemare dai meccanici dei negozi poichè fanno un lavoro non eccezzionale e il prezzo è molto elevato.Fidati non è cosa assai facile, ci sono molte guide e le puoi trovare usando il tasto cerca. Fidati non è impresa facile io sono 7 anni che vedo di gearbox e non smetto mai di imparare da personaggi come picchio 65, bombardiere, e Tex e ce ne saranno tantissimi altro, spero di averti chiarito le idee ciao
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 02/10/2012 a 22:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.