Quote Originariamente inviata da Cougar89 Visualizza il messaggio
Perfettamente d'accordo con blackraiden!!

Jump62: il potere dei soldi travalica ogni confine....Non ci sono gli interessati ora cm ora, ma il calcio neppure è sempre stato così seguito e così quotato a livello di messe di denaro. Certo non voglio assolutamente dire che il SA prima o poi sfonderà come il calcio con un soft-air mercato, ingaggi milionari e sky che ci fa' i servizi a colazione, pranzo, merenda, cena, dopocena, di notte, di primo mattino ecc... xD Non ci sono i presupposti.
Ti posso garantire che non si vede all'orizzonte alcun interesse economico di rileivo tale da far pensare ad una trasformazione in sport. Capisco ma non condivido l'ansia di quanti vorrebbero questo riconoscimento credendo di avere una conseguente garatificazione a livello di opinione pubblica. Il nostro gioc simula azioni di guerra e questo, sport o non sport, sarà sempre un problema per le persone prevenute. Noi possiamo giocare in piena legalità e tanto deve bastare. Quanto, poi, al fatto che nois i pratica uno sport, ove per sport si intende una pratica fisica di tipo sportivo, è bene evidente che è più "sport" il Sa del Bridge. Ma se dobbiamo ragionare per come ragiona lo Stato in cui viviamo, allora dobbiamo farci una ragione del fatto che al SA mancano alcune delle caratteristiche che definiscono lo sport. Ma tutta questa è aria fritta. Il Sa è Sa, noi lo giochiamo ogni settimana e continueremo a farlo.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
12.745..............12.745...............12.745... ................




12.746..............12.746.................12.746. .............


------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Nicola Softair Visualizza il messaggio
io ho sempre saputo che il softair fosse uno sport,anche quelli conro lo dicono...non sarà riconoscuto da loro ma dall'ente non ricordo quale si.
Quello che dice l'ente x non conta una benemerita mxxxxxa...conta quello che dice il CONI..piaccia o non piaccia è così...