Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Nuovo dubbio sul fatto che il soft air sia o meno uno sport

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Vedi Cougar89 ... basta leggere gli interventi di Wasp675 e di Spaturnobis e di quelli che verranno e che sono venuti prima di voi.
    Non c'è Dio e non c'è Madonna ... per vanità, ignoranza, presunzione, interesse ... ci sono soggetti che proprio non riescono a fissare una banale pietra angolare.
    Quella su cui vorremmo (?), potremmo (?) dare un'identità equilibrata a questo gioco.

La mia risposta ti pare troppo "accesa"?
    Mettiti nei panni miei, di Eta Beta, di Jump, di Luky, di McMirko ... anni e anni e pezzi di carta e fiumi di parole e ore sui forum e nelle segreterie degli Enti e di minacce ricevute ... per?
    "Masecondomeselapescaèunosport ... masecondomesec'èscrittoregistrodelCONI ... masecondomelosforzoèlostessodei110metri (sì ... allora anche mettere il bitume sulle strade è sport ... più impegnativo dell'atletica e del softaire!) ... basta, ma-secondo-me, basta lo-dico-ma-per-me-è-uguale, basta le-due-fazioni.

Insomma ... c'era un bel topic stikkato in alto ... perchè tormentarsi?
    E perchè ricominciare con il tormentone?
    Sempre uguale a sé stesso ... come il joule, il tappo rosso e ultimamente pure il defibrillatore.

Ma finchè continueremo a chiamare una cosa marrone merda oppure cioccolata "perchèamemisembra" senza controllare da dove è uscita ...

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piemo Visualizza il messaggio
    sembra davvero pesantissimo lol
    Quoto! Ma mettersi alla prova sotto stress e fatica mi sembra una bella sfida in primis contro se stessi, perchè fisico e cervello sono inversamente proporzionali: più ti stanchi più il tuo cervello comincia a vagare... e in questo caso possiamo dire che il SA diventa una bella disciplina, nelle varie accezioni che ognuno vuol liberamente dargli...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Vedi Cougar89 ... basta leggere gli interventi di Wasp675 e di Spaturnobis e di quelli che verranno e che sono venuti prima di voi.
    Non c'è Dio e non c'è Madonna ... per vanità, ignoranza, presunzione, interesse ... ci sono soggetti che proprio non riescono a fissare una banale pietra angolare.
    Quella su cui vorremmo (?), potremmo (?) dare un'identità equilibrata a questo gioco.

La mia risposta ti pare troppo "accesa"?
    Mettiti nei panni miei, di Eta Beta, di Jump, di Luky, di McMirko ... anni e anni e pezzi di carta e fiumi di parole e ore sui forum e nelle segreterie degli Enti e di minacce ricevute ... per?
    "Masecondomeselapescaèunosport ... masecondomesec'èscrittoregistrodelCONI ... masecondomelosforzoèlostessodei110metri (sì ... allora anche mettere il bitume sulle strade è sport ... più impegnativo dell'atletica e del softaire!) ... basta, ma-secondo-me, basta lo-dico-ma-per-me-è-uguale, basta le-due-fazioni.

Insomma ... c'era un bel topic stikkato in alto ... perchè tormentarsi?
    E perchè ricominciare con il tormentone?
    Sempre uguale a sé stesso ... come il joule, il tappo rosso e ultimamente pure il defibrillatore.

Ma finchè continueremo a chiamare una cosa marrone merda oppure cioccolata "perchèamemisembra" senza controllare da dove è uscita ...
    Ehm no, no, mi sa che viaggiamo su due binari paralleli...Oppure rispondi senza leggere le mie risposte oppure non sono chiaro io e non mi so spiegare... Chiudiamo il discorso, meglio.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar89 Visualizza il messaggio
    Ehm no, no, mi sa che viaggiamo su due binari paralleli...Oppure rispondi senza leggere le mie risposte oppure non sono chiaro io e non mi so spiegare... Chiudiamo il discorso, meglio.
    Vedi Cougar89 ... se per te non è importante comprendere se sia sport o meno (l'importante è partecipare), per me invece lo è.
    Probabilmente perchè, oltre ad essere un giocatore, amo questa disciplina ... ma non a scapito della verità.
    Che per me rimane, ovviamente in tutti i campi, la pratica più importante.

PS: Tu pensi che se un cambiamento così radicale (per noi) come il riconoscimento del SoftAir quale sport fosse avvenuto ... ce lo saremmo tenuto per noi?
    Non avremmo segnalato pratiche in corso, riunioni al CONI, all'Agenzia delle Entrate, nelle commissioni dei Ministeri, nelle segreterie degli Enti ... eccetera, eccetera eccetera?
    Ultima modifica di Grigio; 02/10/2012 a 15:27

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Vedi Cougar89 ... se per te non è importante comprendere se sia sport o meno (l'importante è partecipare), per me invece lo è.
    Probabilmente perchè, oltre ad essere un giocatore, amo questa disciplina ... ma non a scapito della verità.
    Che per me rimane, ovviamente in tutti i campi, la pratica più importante.

PS: Tu pensi che se un cambiamento così radicale (per noi) come il riconoscimento del SoftAir quale sport fosse avvenuto ... ce lo saremmo tenuto per noi?
    Non avremmo segnalato pratiche in corso, riunioni al CONI, all'Agenzia delle Entrate, nelle commissioni dei Ministeri, nelle segreterie degli Enti ... eccetera, eccetera eccetera?
    https://www.coni.it/home/discipline-...iate/FIGB.html

Sarebbe da chiedere a loro come anno fatto...

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    https://www.coni.it/home/discipline-...iate/FIGB.html

Sarebbe da chiedere a loro come anno fatto...

Come hanno fatto? Semplice... il bridge ha un regolamento che è lo stesso in tutto il mondo e che ne disciplina per intero lo svolgimento. Così come gli scacchi e altre attività considerate sport anche se non hanno alcun aspetto "motorio".

Questa pagina è stata trovata cercando:

ladro

ghermandi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.