Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ottica ak

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito ottica ak

scusate ma l'ottica psop monta su tutti gli ak full metal o solo sull'svd?
    grazie mille!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

dipende l'aggancio,ci sono quelle con attacco SVD e quelle con attacco AK..tu cercane una con attacco AK e non avrai problemi..più che altro ti direi di non metterci ottiche su repliche che sparano massimo a 40m..
    Ultima modifica di EOtech; 01/10/2012 a 15:38

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Può essere montata anche su body AK, basta che il supporto per la slitta sia montato letteralmente a filo del coperchio superiore del fucile.
    Inoltre devi togliere la lampadina dell'illuminatore del reticolo o, se sei fortunato, devi limare il suo supporto (quello della lampadina) in modo che non urti il coperchio superiore.

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemi per l'ignornza, ma non ho capito bene!
    il supporto per la slita io non l'ho toccato...è montato direttamente dalla casa costruttrice, nel mio caso VFC, quindi dovrò modificare qualcosa???cosa significa montare a filo del coperchio superiore?
    grazie mille!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le slitte (integrate o meno) in commercio sono due: per SVD o per AK (e relative varianti civili)

La differenza è l'altezza della stessa: in particolare nel caso di una PSO/POSP puoi montare una per SVD su AK limando una parte dell'ottica (cosa che non si fa!!!!! se non su reolicacce cinesi)

Ahab

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Può essere montata anche su body AK, basta che il supporto per la slitta sia montato letteralmente a filo del coperchio superiore del fucile.
    Inoltre devi togliere la lampadina dell'illuminatore del reticolo o, se sei fortunato, devi limare il suo supporto (quello della lampadina) in modo che non urti il coperchio superiore.
    ma per montare il supporto a filo, dovrei fare buchi sul guscio???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La slitta laterale serve per fissare l'ottica con l'aggancio integrato (la classica POSP per farti capire): se prendi una POSP per SVD e la vuoi montare su un AK dovrai modificare la POSP, se prendi la versione per AK e la monti su SVD starà molto alta rispetto al body.

Tu cosa vorresti fare? in realtà?

Ahab

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un ak romanian vfc e vorrei montare una psop senza fare modifiche o altro!cosa dovrei fare?

------ Post aggiornato ------

sto comprando questa PSOP (ho capito solo dopo che è stata modificata, per essere montata sull'svd) e vorrei capire se va bene sul mio ak senza fare modifiche
    grazie per la pazienza!

https://www.softairmania.it/threads/236773-%C2%B0%C2%B0%C2%B0%C2%B0%C2%B0A-amp-K-svd-dragunov-meccanica-full-custom-ottica-4x26-prezzo-STRACCIATO-145%E2%82%AC%C2%B0%C2%B0

https://www.softairmania.it/threads/236773-%C2%B0%C2%B0%C2%B0%C2%B0%C2%B0A-amp-K-svd-dragunov-meccanica-full-custom-ottica-4x26-prezzo-STRACCIATO-145%E2%82%AC%C2%B0%C2%B0

non esce il link, non sò perchè

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quella è la replica della POSP cinese: non sono espertissimo che credo monti solo sugli SVD senza modifiche

Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quella è la replica della POSP cinese: non sono espertissimo che credo monti solo sugli SVD senza modifiche

Ahab
    Quoto.

Quella POSP non si monta su un AK se non alzando il supporto dove fissarla ed eliminando il bulbo della lampadina.
    Ultima modifica di Luky; 02/10/2012 a 11:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

psop

gius

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.