Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consiglio per Setup U.S. Special force

Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito Consiglio per Setup U.S. Special force

Salve a tutti!

Stavo cercando delle foto, più recenti possibili, per replicare un setup "LOW PROFILE" da Special forces per le domenicali (durata game circa 5 ore) per restare più leggero possibile Avevo questa mezza idea:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1010067wfki.jpg 
Visite: 307 
Dimensione:   86.7 KB 
ID: 163947

Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh.....perdonami ma questo non ha nulla di low profile,
    per quanto ne so io come low profile ti servirebbero:
    abiti civili o pseudo tali
    l'elmetto evitalo, nel low profile setup raramente viene usato, cerca un baseball cap
    un paio di scarponcini da trekking
    un chest rig tipo quello in foto va bene
    lo zaino puoi evitarlo,nel 1961 puoi stivare tutto, al limite puoi utilizzare un camelbak oppure un HAWG con vescica

questa è la mia opinione
    il war belt va bene
    m4 ok

------ Post aggiornato ------

una roba del genere magari:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Beh guarda...come giustamente tu ha fatto notare yoni in quella foto di low profile non c'è nulla...paca...lbt 1961a etc...sono roba da D.A....!!! dipende tutto da cosa vuoi...forse intendevi green side ?

Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito

Ho preso quella foto sul web pensando fosse una parte di un setup low profile

@ ardito85 NoNo già ho un setup greenside per le partite da 16h/24h, cercavo un setup di basso profilo, chest rig, fondina, ginocchiere.. anche in abiti civili e cercavo delle foto di special force per replicarne il setup per partite di massimo 6h!

Grazie ad entrambi per la risposta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

di nulla..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho un idea.....per un low profile puoi prendere:
    un pantalone mimetico us army oppure un pantalone tipo jeans.
    una camicia tipo 5.11-BHI verde o tan, un tattico tipo Omega vest BHI, con cinturone e fondina, un basebal cap, occhiali da sole e asg e backup.
    Ora: i puristi avranno da dire, ma diciamo che si avvicina a quello che è definito low profile. se non altro non sei del tutto distante dalla meta.
    che ne dite popolo?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Discussione: Consiglio per Setup U.S. Special force
    ma per piacere

ho ricevuto una rep negativa per aver espresso una mia opinione, che essendo soggettiva, poteva essere accettata o no.
    il bello è che chi mi ha dato la rep - non ha avuto nemmeno le palle di firmarsi.....BEL BUFFONE!
    mi farebbe piacere che questa cosa non passasse inosservata

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vedo che il coniglio non si fa vivo.......

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Questo thread è un contenitore per chiunque voglia porre domande sull'equipaggiamento e i setup inerenti al mondo delle SOF.

Qua si parla solo di materiale originale e di setup sensati, con lo scopo ultimo del reenacting. Non si parla di materiale replica, setup inventati, "style" o da softair.

Sono gradite domande poste con un minimo di argomentazione e interesse e non dettate dalla pigrizia.
    Non chiedete qua se le prime cose che trovate nell'armadio vanno bene per fare un setup NAVY SEALs.
    Non chiedete la "lista della spesa"...cioè di elencarvi le parti che compongono un setup, sono sicuro che seguendo il Fan Club lo scoprirete da soli!
    Evitate domande come:

che vest usano i SEALs?
    si è mai visto uno della Delta con la cintura della Blackhawk?
    ho una replica del Tac v1, può andare bene per un setup Special Force?
    cosa usa la Delta nel film Blackhawk Down?

....

Non è così che si costruisce una impression! Un setup si costruisce conoscendo a fondo l'unità, la missione, il periodo che si va a ricalcare. Passando ore a studiare foto, particolari. Consultando libri, riviste, informazioni sulla rete.
    Se alla fine di tutto questo avete ancora dubbi, questo è il posto giusto in cui chiedere.
    Siete anche invitati ad argomentare le vostre richieste con idee e foto, in modo da non rendere le domande "banali" o sterili. Siamo qua per SCAMBIARCI informazioni costruttive.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho ricevuto una ulteriore rep negativa dal solito imbecille che me ne aveva lasciata una giorni fa.
    chiedo ufficialmente che vengano presi provvedimenti dai moderatori

------ Post aggiornato ------

ecco cosa succede a esprimere le proprie opinioni e a dare consigli,
    ci sono i classici bimbiminchia che pensano di essere veri fighi perchè mollano rep - alla gente e non hanno nemmeno le palle di firmarsi!
    è davvero scandaloso.....trovo davvero inconcepibile una roba del genere!
    e trovo assurdo che si possa lasciare una rep - senza firmarsi, forse sarebbe il caso di modificare questo aspetto del forum.
    chiedo che venga fatto qualcosa! nonsolo perchè è capitato a me, ma anche per le altre persone che si vedono affibbiare rep neg a babbomorto!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.