Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Devtec ronin mask

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

beh io unisco la maschera a rete dei mascheroni componibili tipo paintball con il sotto della sansei.. cosi hai la massima protezione.. la rete.. e una maschera cosi affilata da non avere quasi spessore sulle guance

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito Devtec ronin mask

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    beh io unisco la maschera a rete dei mascheroni componibili tipo paintball con il sotto della sansei.. cosi hai la massima protezione.. la rete.. e una maschera cosi affilata da non avere quasi spessore sulle guance
    Uso ogni tanto anche la spartan della black bear, quella intera che manco halo, e devo dire che in urban è ottima. L'ho prestata anche a un amico occhialuto perché di maschere che si riescono a indossare sopra a degli occhiali da vista ce ne son poche. Addirittura la riesco a infilare sotto l'elmetto (un g&g tan, non chiedetemi il modello perché proprio zebra) e a usarci il bowman della midland, tutto insieme

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

tipo quella da scherma.. dovrebbe essere parecchio comoda dato che non hai niente che ti pesa sugli zigomi

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito Devtec ronin mask

Esatto, e puoi andare in mira tranquillamente perché il profilo inferiore è stretto, a differenza delle altre due versioni. La pecca è che non copre le orecchie, ma su una ho il bowman e sull'altra le cinghie dell'elmetto, quindi poco male

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Mask

http:www.softairmania.itthreads237086-Devtec-ronin-mask

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.