beh io unisco la maschera a rete dei mascheroni componibili tipo paintball con il sotto della sansei.. cosi hai la massima protezione.. la rete.. e una maschera cosi affilata da non avere quasi spessore sulle guance
beh io unisco la maschera a rete dei mascheroni componibili tipo paintball con il sotto della sansei.. cosi hai la massima protezione.. la rete.. e una maschera cosi affilata da non avere quasi spessore sulle guance
Uso ogni tanto anche la spartan della black bear, quella intera che manco halo, e devo dire che in urban è ottima. L'ho prestata anche a un amico occhialuto perché di maschere che si riescono a indossare sopra a degli occhiali da vista ce ne son poche. Addirittura la riesco a infilare sotto l'elmetto (un g&g tan, non chiedetemi il modello perché proprio zebra) e a usarci il bowman della midland, tutto insieme![]()
tipo quella da scherma.. dovrebbe essere parecchio comoda dato che non hai niente che ti pesa sugli zigomi
Esatto, e puoi andare in mira tranquillamente perché il profilo inferiore è stretto, a differenza delle altre due versioni. La pecca è che non copre le orecchie, ma su una ho il bowman e sull'altra le cinghie dell'elmetto, quindi poco male![]()