Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: motori,l'ennesimo dubbio!

  1. #1
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    639

    Predefinito motori,l'ennesimo dubbio!

    prima di tutto domando scusa a tutti i guru di questa sezione e a "chi si sbatte" a dare consigli a destra e a manca se questo puo' sembrare l'ennesimo post inutile e ripetitivo,ma ho provato a usare il tasto cerca e ho letto guide a frotte ma questa volta mi è capitato di leggere una quantità assurda di idee contrastanti l'una dall'altra e tutto ciò non ha fatto altro che aumentare la mia confusione.ho un pò di dubbi che mi passano per la testa e vorrei cercare di vederci piu' chiaro prima di fare comprere sbagliate.ho messo qua in vendita sul mercatino un AK della ICS,lo vendevo senza motore,ora mi sono ricreduto,lo voglio togliere dal mercatino e comprare un motore nuovo!la mia idea era quella di mettere un conico guarder e un motore hi speed revolution,tutto convinto faccio per comprarlo quando leggo sul forum che ne escono molti difettati,che scalda e che non è esente dall'effetto "turbo",altri invece dicono che è una bomba e che va bene...potete togliermi questo sfizio e darmi un vostro parere? con questa configurazione dovrei stare sui 20 bb al sec dato che ho una configurazione normalissima e usando una 7.4 1300mha 20c,esattamente il rof che volevo ottenere!mentre invece l'altra idea era quella di montare un conico marui,con un marui eg1000,motore collaudato e valido,solo che non ho idea di come si comporti con la mia batteria,e non so che rof potrei ottenere!insomma ditemi cosa ne pensate,calcolate che non voglio un rof superiore ai 20 bb al sec con la mia batteria e vorrei un motore che possibilmente mi duri e che non scaldi.metto i dati della mia asg per regole di posting,anche se non so quanto servano =)


    -MARCA E MODELLO:ICS,ak74m
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno e qualcosa
    -UPGRADES O MODIFICHE:meccanica completamente revisionata da poco,gusci gear ics,boccole ics 6mm,ingranaggi ics nuovi,pistone rosso aim top,guidamolla originale,cilindro king arms,molla guarder sp90
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nn
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nn
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4v 1300 mha 20 c

  2. #2
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Un g&p m120 secondo me è il giusto e con la batteria che usi dovrei avere sicuramente il risultato che desideri. Anche io ho avuto dei problemi con il revolution e l'ho sostituito con un g&p, costa lo stesso ed è ottimo

  3. #3
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Un g&p m120 secondo me è il giusto e con la batteria che usi dovrei avere sicuramente il risultato che desideri. Anche io ho avuto dei problemi con il revolution e l'ho sostituito con un g&p, costa lo stesso ed è ottimo
    tempo fà avevo un m120,scaldava a bomba....sono un pò scettico su questo motore

  4. #4
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    lascia perdere il revolution scalda molto non ha assolutamente coppia, io uso gli x-high teac è sono spettacolari, anche gli element max speed sono ottimi, non hanno effetto turbo a hanno una coppia pazzesca.una volta con un element max speed ho spostato una m170.

  5. #5
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    639

    Predefinito

    e l'element non scalda? con che conico mi suggerisci di accoppiarlo?

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    tempo fà avevo un m120,scaldava a bomba....sono un pò scettico su questo motore
    se scaldava ed eri con unamolla da sp 90 è facile che avesse qualche problema , putroppo non è detto che il motore che acquisterai sia esente da difetti , per la tua configurazione e per la batteria che intenderai usare , ti occor eun motore high speed serio, lascia perdere il marui eg 700 , è un motore superato , e comunque dura poco nel caso venga sovralimentato con una lipo da 11,1 volts.
    Per cui da quelli che ho conosciuto io G&P m120 oppura la sicurezza di un turbo systema ( se ne trovano ancora ada albero corto).
    Oppure segui il consiglio di ghost1979 con l'x higth tech.
    Io metto mano su tutti i motori prima di montarli sulle asg, anche il turbo systema , alcuni buoni motori come G&P m120 , Guarder , Systena etc se gli si fanno dei piccoli lavoretti aumentano le loro prestazioni e diventano più affidabili

  7. #7
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    e l'element non scalda? con che conico mi suggerisci di accoppiarlo?
    si accoppia tranquillamente a qualunque conico, vai tranquillo, non scalda e con le 7.4 si comporta molto bene, è un motore molto reattivo.

  8. #8
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    639

    Predefinito

    e invece dell'eg 1000 bombardiere che ne pensi?
    Ultima modifica di jigen_marinesbiella; 01/10/2012 a 00:15

  9. #9
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Perchè non punti su high torque della Classic army?

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Perchè non punti su high torque della Classic army?
    Perché se lo alimenta con una 7,4 non ottiene il rof che desidera..... comunque a mio giudizio una 7,4 20C è "moscia" per un motore HS!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.