Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: motori,l'ennesimo dubbio!

  1. #11
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Perchè non punti su high torque della Classic army?
    Apparte che il c.a ha un comportamento strano e quindi non lo consiglio assolutamente e ti spiego il perchè:
    Con lipo 7,4v si comporta da bravo high torque in quanto molto lento
    Con lipo 11,1v è più veloce rispetto a molti high torque registrando velocità abbastanza buone...
    Ma in entrambi i casi non ha la reattività degna di un high torque ed in base a che molla deve comprimere ha la caratteristica di alcuni high speed e cioè una specie di turbolag...

    Tornando alla domanda del topic,il guarder a differenza delle caratteristiche che trovi in giro (adatto a molle fino a 110) va bene e ti da buone prestazioni (e con ciò intendo velocità e poco assorbimento) anche con 7,4v solo a patto di usare molle tenere, e per tenere non intendo tutte le 90 in commercio in quanto alcune (sp90 e T&T90) sono toste, con una smk90 in quanto molto tenera il guarder esprime il meglio di se,ma non appena aumenti la potenza della molla,inizia a scaldarsi...

    Il guarder e i G&p li metto sullo stesso piano,il g&p ha forse un pelino di coppia in più, ma a questi prezzi se ti affacci ad hong kong prendi motori con caratteristiche degne di nota, le case costruttrici sono 5ku e shs con i loro relativi rimarchi element,aip,aim top,x high tech e combat squad...
    Di x high tech ne abbiamo presi 5 o 6 e tutti ancora esprimono le loro caratteristiche al meglio e sono oltre che veramente veloci e reattivi come un high torque,abbastanza longevi!e non scaldano assolutamente.

    ciao

  2. #12
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Allora concordo con x high tech

  3. #13

  4. #14
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    639

    Predefinito

    salve a tutti ragazzi!!!!!!!!vi aggiorno,ho comprato un marui eg 1000 e un element.il marui l'ho trovato un a bomba,in piu' accoppiato con il suo conico e con una 9.6v "cattiva" l'ho trovato anche silenzioso e performante....l'element invece un vero disastro!ho provato a montarlo con un altro ak che ho,scalda,sferraglia ecc...provato con conici marui,dboy,cyma,royal,nulla da fare,spero che il commerciante me lo sostituisca...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.