quando si dice "non aver nulla da fare"![]()
grandissima storia..... :d
quando si dice "non aver nulla da fare"![]()
grandissima storia..... :d
più o meno...Originariamente inviata da wally
...da già che ero su photoshop per lavoro (son un grafico) m'è venuta l'idea di rifare il topic con 1 tocco di stile, comunque tutto fatto nel dopo-cena mentre lavoravo.
![]()
di certo non si devfe perder tempo nel tempo libero!!! il lavoro è fatto per questo, per lavorare per il softair
![]()
come non potrei farti i miei + sentiti complimenti?!![]()
quoto il buon e caro tom! :d
g e n i a l e !
e il fucile ha guadagnato punti ad ogni step![]()
complimenti vivissimi, soprattutto per la storiella con annesse polaroid 8)
grande rebus!!!!!!!! spettacolare!!! bel topic!! e devo dire che il piccolo boia ha vissuto una vita molto movimentata ed evolutiva....!! io l'ho visto crescere dalla realtà!!! un bel fucile!!
rebus ha completamente ragione.... non bisogna tradire il primo fucile... specialmente se è colt... si ingelosisce molto... anche io ho avuto un periodo con problemi e poi per fortuna si è ripreso!!!
complimenti rebus!!!!!!!!!!!!!!!![]()
rebus, ma sappi che come tutti i bambini viziati, anche il tuo prima o poi vorrà andare via di casa, comincerà a lavorare, smetterà di cagarti e alla fine ti metterà in una casa di riposo.
come la mettiamo?
e si!! herbal ha pienamente ragione!!!
sò sò, ma guarda....Originariamente inviata da herbal
...se ci prova se le prende! :d
me la faccio con una svd dell'est che chiedono poco!
comunque aspetta qualche settimana che il peggio o il meglio (a seconda dei punti di vista...) deve ancora arrivare!
se qualcuno pensa che son caduto in basso...potrà pensare che avevo la pala vicino per scavare! ahahahhahahah vedrete!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' arrivata la mamma di piccolo boia...se avete notato nelle sue foto c'è una "cintura" data in regalo proprio da lei!
ora ecco a voi la mamma, una cattiva m249 mkii nata in a&k...il suo nome è... sega!
![]()
![]()