mitico :d
cmq ci vorrebbe il conto d quanto hai speso e poi tot kill priceless with piccolo boia :d
mitico :d
cmq ci vorrebbe il conto d quanto hai speso e poi tot kill priceless with piccolo boia :d
sei fuori di testa !!!
...comunque bello schioppo!!!...proprio come piace a me...pulito e realistico...anche se lo preferivo col calcio corto...
...ciao
calcio corto ha il suo fascino.Originariamente inviata da braden75
ma per il fatto dello sbilanciamento e dell'inutilità che ha con il mio utilizzo e statura, la scelta del calcio fisso è del tutto giustificata.
![]()
grande rebus: favolose custom!
io alla versioen con ris toglierei l'anpeq e metterei un calcio crane, anche per bilanciare un po la versione granatiere che è tutta con il peso avanti, cmq ....spettacolari e semplici al contempo :d
anpeq non esiste più!Originariamente inviata da logan
![]()
come ho scritto, ora è nel suo stadio finale con calcio fisso.
calcio crane mi è completamente inutile per il fatto che con la mia statura lo terrei comunque sempre allungato quanto il telescopico precendente.
eheheh ok :d
bella rebus....questo topic non lo aspettavo...eheh tu si che sei un padre eccezzionale!!!ps. vedi in custom l'ultima trasformazione del mio cattivik, che pur troppo sta per andare via.![]()
ti ho messo un post! mi hai fatto venir voglia di thermold!Originariamente inviata da eddie
![]()
p.s._sta per andar via cosa esattamente? tutto il g36?![]()
con che programma le fai le foto in quel modo? che belle!
ho preso un'immagine di polaroid, poi l'ho "bucata" al centro e su photoshop l'ho ombreggiata sul colore di sfondo del forum. dopodichè mi è bastato salvare i vari jpg sostituendo al centro della polaroid le varie immagini prese dal topic originale.
tutto con photoshop!![]()