Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Setup Folgore Woodland e Libano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Complimenti!Anche per fare solo delle foto ad un setup mi hai montato un set!Ora vedo per il g3,mi dovrebbe arrivare in regalo un m14 ebr,non lo posso proprio usare però mi sà...Per i caricatori come fai?Ps:la mia mimetica ha proprio un giaccone stile impermeabile,ti faccio una foto al volo con il cell e la posto appena posso,non è una giacca come la tua...

-----Aggiunta foto ----
    Vista da chiusa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19102012550.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   126.1 KB 
ID: 167278
    Interno:

Nome:   19102012551.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   128.0 KB 
ID: 167279
    Pantaloni :

Nome:   19102012552.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   64.3 KB 
ID: 167280

Ha rinforzi e imbottiture sui gomiti e sulle ginocchia,2 tasche sul petto e due sopra le ginocchia,in più ce ne sono 2 come fossero tasche di jeans,ma sono finte,ovvero è solo un apertura verso l'interno del pantalone,non c'è la tasca,non so il motivo,se non hai capito ti posto un altra foto specifica...

E' presente nella parte dove vengono applicati i gradi una scritta "AUC" (Alievo Ufficiale di Complemento),anche se inutile la vorrei lasciare,è illegale?

Anfibi :

Nome:   19102012553.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   75.3 KB 
ID: 167281

Non so modello o marca,ma sono originali di dotazione all' EI,presumo siano di un periodo intorno al 2005...
    (Scusate la condizione in cui stanno ma non li uso da 6 mesi e appena posso gli darò una bella cremata e lucidata !)

Cinturone e fondina od ei in arrivo,la fondina è il modello da trasporto,quella che si chiude totalmente sopra

Borraccia e tasche appena sono disponibili da MilitaLia le acquisto...
    Ultima modifica di BloodEur; 19/10/2012 a 15:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

folgore

libano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.