Si anche io non capisco il motivo, ma si vede la midland non è riuscita a farlo come si deve, dentro la cuffia arriva il classico pneumatico midland, deco dire che funziona molto bene comunque
Si anche io non capisco il motivo, ma si vede la midland non è riuscita a farlo come si deve, dentro la cuffia arriva il classico pneumatico midland, deco dire che funziona molto bene comunque
Ieri son stato in appoggio ad un torneo, nel punto da me difeso c'era un ragazzo che lo usava senza metterlo nell'orecchio ma teneva il volume a cannone... e si sentiva anche a qualche metro ma lo vedo come un ripiego
Ahab
ragazzi,comprata ieri e provata oggi,il limite dato dallo pneumatico è irrilevante.Grazie alla cuffiona lo pneumatico rimane comunque fisso nell'orecchio senza muoversi,e ve lo dice uno che ha le orecchie ostice a ogni tipo di cuffia![]()
Nella recensione non l'ho specificato, ma è disponibile anche con attacco kenwood.
a voi risulta il depotenziamento della radio??
Ragazzi avevo lo stesso dubbio e quando è arrivato (non avevo notato il pneumatico) un piccolo doggy è morto dentro di me...... ma se al posto del terminale "bianco" che vedete nella 5° foto, mettete quello rosa (visibile nella solita foto) l'orecchio effettivamente rimane libero!non c'è nulla a "tappare" ..... non so se mi son spiegato bene.....
francamente ero molto scettico sul funzionamento di queta cuffia e l'avevo già espresso in questa discussione...ma mi devo ricredere...l'ho provato ed effettivamente funziona bene e non è fastidioso come pensavo....resto un appassionato di laringofono che per me sono il top....ma i 40 euro che costa questa cuffia li vale tutti....
Scusa Doggy ho montato anche io l'auricolare rosa....ma in che posizione dovrebbe mettersi??potresti fare qualche foto così riusciamo a capire meglio
Grazie mille
il "buchetto" dovrebbe essere indirizzato verso il timpano e invece "l'archetto" deve correre lungo l'incavo del padiglione.....non so se mi son spiegato....vedrò se riesco a fare qualche foto!