Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Midland Bow M-Tactical

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si anche io non capisco il motivo, ma si vede la midland non è riuscita a farlo come si deve, dentro la cuffia arriva il classico pneumatico midland, deco dire che funziona molto bene comunque

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ieri son stato in appoggio ad un torneo, nel punto da me difeso c'era un ragazzo che lo usava senza metterlo nell'orecchio ma teneva il volume a cannone... e si sentiva anche a qualche metro ma lo vedo come un ripiego

Ahab

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi,comprata ieri e provata oggi,il limite dato dallo pneumatico è irrilevante.Grazie alla cuffiona lo pneumatico rimane comunque fisso nell'orecchio senza muoversi,e ve lo dice uno che ha le orecchie ostice a ogni tipo di cuffia

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Nella recensione non l'ho specificato, ma è disponibile anche con attacco kenwood.

bradley92
    Visitatore

Predefinito

a voi risulta il depotenziamento della radio??

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    a voi risulta il depotenziamento della radio??
    Che intendi?
    non credo che una cuffia depotenzi una radio "credo"

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se ne era già parlato di questo modello e come allora non mi finisce il tubicino auricolare: la comodità del Bowman è mantenere l'orecchio libero.

Non metto comunque in dubbio la qualità del prodotto rispetto al cinese puro (sebbene essendo passato allo standard Kenwood non ho bisogno di modificare nulla)

Ahab
    Ragazzi avevo lo stesso dubbio e quando è arrivato (non avevo notato il pneumatico) un piccolo doggy è morto dentro di me...... ma se al posto del terminale "bianco" che vedete nella 5° foto, mettete quello rosa (visibile nella solita foto) l'orecchio effettivamente rimane libero!non c'è nulla a "tappare" ..... non so se mi son spiegato bene.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

francamente ero molto scettico sul funzionamento di queta cuffia e l'avevo già espresso in questa discussione...ma mi devo ricredere...l'ho provato ed effettivamente funziona bene e non è fastidioso come pensavo....resto un appassionato di laringofono che per me sono il top....ma i 40 euro che costa questa cuffia li vale tutti....

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Scusa Doggy ho montato anche io l'auricolare rosa....ma in che posizione dovrebbe mettersi??potresti fare qualche foto così riusciamo a capire meglio
    Grazie mille

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

il "buchetto" dovrebbe essere indirizzato verso il timpano e invece "l'archetto" deve correre lungo l'incavo del padiglione.....non so se mi son spiegato....vedrò se riesco a fare qualche foto!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.