Appena arrivate alcune tasche della warrior assault system
prese da tactical custom, appena diventato importatore italiano.
devo dire che le tasche a prima vista sono veramente ottime e ben rifinite
rapporto qualita prezzo ottimo
io ho prese solo queste per mie necessita, ma la ditta ha svariate pouch sempre stupende
veniamo a noi
RADIO POUCH SMALL
entra senza problemi sia una g7 che la CT790
Radio pouch regolabile (ARP) ha sicure vincolante elastici che consentono una misura universale per una grande varietÃ* di unitÃ* COMS. Internamente vi è una striscia di velcro che può essere regolato per determinare l'altezza radio e una cinghia di ritenzione filo con un dispositivo di fissaggio rapido tex che può essere regolato per adattarsi. Il sacchetto intero è imbottito internamente per fornire una protezione nelle condizioni più avverse.
frontale
posteriore
radio inserita (midland CT790)
GPS POUCH Garmin
Tasca semplicemente perfetta , ho anche la GPS poiché della Emdom e quella di rastó e devo dire che anche questa fa il suo dovere a minor spesa
Garmin GPS pouch occupa 2 righe orizzontali di MOLLE su qualsiasi supporto piastra compatibile, rig petto, borsa o alla cintura.
MEDIC POUCH
Medica pouch Rip Off. Contiene una vasta gamma di Kit Med, Mil Spec Compartimenti elastici e schede organizzare kit in ordine di utilizzo. Può contenere fino a un massimo di 2 x CAT, 2 Bende di compressione x, 2 x rapida garza combattimento Clot, Seal Busto Bolin, Airways, forbici.
La custodia può essere montato su rig o piano gambe, la sua tenuta saldamente in posizione da Mil Spec velcro, e sostenuta da cinghie di chiusura in velcro, è sufficiente rimuovere la sicurezza e utilizzare il sacchetto in forma tradizionale o tirare giù duro con la maniglia e strappare il sacchetto dal pannello permettendo poi essere immediatamente dato ad un altro operatore / medic o sinistro pur permettendo al proprietario di continuare con la missione o l'obiettivo.
Il Personale Medico Rip decolla fino 3 righe orizzontali di MOLLE su qualsiasi supporto piastra compatibile, impianto di perforazione del torace, borsa o alla cintura.
PANNELLO EOD
Il pannello di comando Warrior consente l'utilizzo di elementi di navigazione, mappe e altro su un amministratore protetto, piatta superficie pulita. Dispone anche di un manicotto interno carta trasparente. Il gruppo di esperti ha 6 colonne MOLLE larghe tutta la parte anteriore e permette di spazio sufficiente per il fissaggio di sacche in più. All'interno ci sono 2 tasche e passanti elastici per contenere penne, bussola, coltello, luci chem, goniometro, notebook ecc
TAGLIA
H 160 millimetri / 16 centimetri
W 260 millimetri / 26 centimetri
D 35mm / 35 centimetri
Il pannello di comando Warrior prende 6 file di MOLLE su qualsiasi supporto piastra compatibile, supporto petto, cintura o in borsa.
ADMIN POUCH LARGE
questa admin onestamente non mi ha entusiasmato molto, onestamente la sconsiglio, la piccola tasca a parer mio serve a poco, è possibile toglierla e rimane una fila di pals.
Pannello admin Grande è ideale per mantenere i documenti importanti / ID personale e 'al sicuro ha due tasche coperte con pattina a velcro, una 9mm sacchetto pistola rivista e velcro sulla parte anteriore per il fissaggio di una vasta gamma di patch gruppo sanguigno ad esempio, ecc nazionalitÃ* bandiere .
Il pannello admin occupa 4 righe di MOLLE su qualsiasi piattaforma compatibile vettore petto piatto, o in borsa.
DOUBLE MAG POUCH
spettacolare ho tasche per CAR 5.56 di ogni marca e deco dire che queste son veramente ben fatte, a parer mio molto meglio delle tactical tailor, i CAR entrano ed escano senza problemi, l elastico fa pienamente il suo dovere
doppia 5,56 millimetri Custodia Mag. Open. Tiene M4 e SA80 Mag..
The Double 5,56 millimetri aperto occupa 4 righe orizzontali di MOLLE su supporti compatibili con il formato piatto, impianti di perforazione e borse.
Disponibile anche singola e tripla
![]()

Lo staff