Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Warrior Assault Systems - Elite Ops 901 Chest-Rig base (m.o.l.l.e.)

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Warrior Assault Systems - Elite Ops 901 Chest-Rig base (m.o.l.l.e.)

Ciao a tutti.
    Posto una mini-recensione di due prodotti della inglese Warrior Assault Systems:

A - chest-rig base m.o.l.l.e. Elite Ops 901 in coyote-brown ( https://warriorassaultsystems.com/ac...hest_Rigs.html )

B - foldable m.o.l.l.e. dump pouch in tan ( https://warriorassaultsystems.com/ac...ump_Pouch.html )

A -
    Warrior Assault Systems - Elite Ops 901 Chest-Rig base
    (m.o.l.l.e.)
    Pagato £ 49,95 (circa € 62,00) da UKtactical (s.s. escluse)

Il rig è di un bel colore Coyote Brown, prodotto con Cordura 1000D e fastex e D-ring UTX.
    L'interno è composto da più strati di retina traspirante (nella parte a contatto con il corpo) e da una leggera imbotittura (nella parte più lontana dal corpo).
    Il sistema m.o.l.l.e. è composto da 16 colonne per 6 righe di pals.
    La tasca admin inclusa comprende un compartimento interno chiuso con velcro, ed è ricoperta da 4 colonne per 4 righe di pals m.o.l.l.e.
    La medesima admin si può ripiegare all'interno del rig, con una patella di chiusura assicurata da sue bottoni a pressione
    Gli spallacci sono comodamente imbottiti e, mediante striscia di cordura velcrata, è possibile utilizzarli sia in configurazione X che H.
    Ogni spallaccio presenta due pals m.o.l.l.e. (la più superiore composta di materiale elastico, utile per il passaggio di tubi hydra e comms) e due D-ring (per fissare la admin ripiegabile).

Impressioni: veramente ben fatto, leggero, resistente al tatto e di una comodità incredibile...
    (A breve aggiornerò la rece con tasche montate e caricate)

Foto (pessima qualità, scattate con palmare...)

Fronte

Retro (configurazione H)

Striscia velcrata per scelta configurazione spallacci

Retro (configurazione X)

Admin con scomparto

Admin in 'ripiegamento'

Admin ripiegata

Dettaglio parte interna rig (retine traspiranti e imbottitura)

Dettaglio D-ring

Dettaglio fastex

B -
    Warrior Assault Systems - Foldable m.o.l.l.e. Dump Pouch

Pagata £ 9,95 (circa € 12,00) da UKtactical (s.s. escluse)

Descritta sul sito come Tan, in realtà il colore è identico a quello del rig, quindi Coyote Brown...
    Nulla di più di una comune dump pouch, prodotta con Cordura 1000D e clips UTX.
    Stessa impressione di ottima fattura e resistenza.

Foto

Chiusa

Aperta

EDIT 28/9:
    foto del rig settato (non ancora definitivo)

Buon soft-air a tutti!
    Ultima modifica di Imbo_Lgm; 29/09/2010 a 10:01

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bel tattico e bekka recensione. rep meritata

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

da possessore posso solo che dire che è fantastico e ti consiglio di prendere anche il back panel che io uso da adesso in poi ( d'estate meglio goderselo aperto sul retro) e il cargo pack cosi configurato diventa anche molto capiente

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma è replica del RRV?

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

li hai ordinati dal sito ? oppure in un negozio ?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

noi nel club facciamo quasi mensilmente compere da Bob e Malenie. Io mi reputo molto soddisfatto di questi tattici,personalmente ho un W-RPC7 ed in arrivo un SF900.
    Posso solo confermare le impressioni di Imbo

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

@pizzamen: grazie, troppo gentile!

@One: ci avevo fatto un pensierino al back-panel, ma siccome il rig lo userò sempre in abbinamento a zaini (di varie dimensioni, in base alle esigenze) ho glissato... Grazie del consiglio, anyway!

@iargia: direi che è simile ad un RRV. Non è espressamente una sua replica, comunque.

@10/10: ''Pagato £ 49,95 (circa € 62,00) da UKtactical (s.s. escluse)'' l'ho ordinato da un rivenditore UK.

@dari0: anch'io sono rimasto soddisfatto della comunicazione con le persone del negozio. Preferirei comunque un minimo di automazione, tipo le mail ''ok, hai pagato'' ''stiamo spedendo, questo è il tracking'', etc..
    Peccato che il corriere inglese (alla faccia della loro spacciata superiorità ) abbia trasmesso in modo errato gli shipment-data al circuito DPD e quindi a Bartolini: praticamente sono dovuto andare io a ritirare la busta, pur avendo pagato un door-to-door...
    Comunque sono piacevolmente sorpreso della fattura di questo rig: resistente, leggero, COMODO, materiali ottimi e cuciture fatte come il Signore comanda...

Spina
    L'avatar di Guitar
    Club
    Red Skulls S.A.T.

Predefinito

rep +.
    Tutto il nostro club sta passando alla Warrior, ormai siamo clienti abituali di UkTact.
    Qualità ottima e prezzi veramente abbordabili.
    Abbiamo un 901 come il tuo preso però gia assemblato in versione BRAVO.
    STUPENDO!

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Grazie Gg_Fenix!
    E' vero, prendendo le versioni configurate si ottiene veramente un notevole risparmio.
    Il fatto è che sono già ''pieno'' di tasche m.o.l.l.e e quindi sarebbe stata una spesa eccessiva ed inutile.

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

le spese di spedizione a quanto ammontano ??

sto pensando al 901+il back pannel...

eheh

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.