Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Warrior assault systems pouch

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito Warrior assault systems pouch

Appena arrivate alcune tasche della warrior assault system
    prese da tactical custom, appena diventato importatore italiano.

devo dire che le tasche a prima vista sono veramente ottime e ben rifinite
    rapporto qualita prezzo ottimo

io ho prese solo queste per mie necessita, ma la ditta ha svariate pouch sempre stupende

veniamo a noi

RADIO POUCH SMALL
    entra senza problemi sia una g7 che la CT790
    Radio pouch regolabile (ARP) ha sicure vincolante elastici che consentono una misura universale per una grande varietà di unità COMS. Internamente vi è una striscia di velcro che può essere regolato per determinare l'altezza radio e una cinghia di ritenzione filo con un dispositivo di fissaggio rapido tex che può essere regolato per adattarsi. Il sacchetto intero è imbottito internamente per fornire una protezione nelle condizioni più avverse.

frontale

posteriore

radio inserita (midland CT790)

GPS POUCH Garmin
    Tasca semplicemente perfetta , ho anche la GPS poiché della Emdom e quella di rastó e devo dire che anche questa fa il suo dovere a minor spesa
    Garmin GPS pouch occupa 2 righe orizzontali di MOLLE su qualsiasi supporto piastra compatibile, rig petto, borsa o alla cintura.

MEDIC POUCH
    Medica pouch Rip Off. Contiene una vasta gamma di Kit Med, Mil Spec Compartimenti elastici e schede organizzare kit in ordine di utilizzo. Può contenere fino a un massimo di 2 x CAT, 2 Bende di compressione x, 2 x rapida garza combattimento Clot, Seal Busto Bolin, Airways, forbici.
    La custodia può essere montato su rig o piano gambe, la sua tenuta saldamente in posizione da Mil Spec velcro, e sostenuta da cinghie di chiusura in velcro, è sufficiente rimuovere la sicurezza e utilizzare il sacchetto in forma tradizionale o tirare giù duro con la maniglia e strappare il sacchetto dal pannello permettendo poi essere immediatamente dato ad un altro operatore / medic o sinistro pur permettendo al proprietario di continuare con la missione o l'obiettivo.
    Il Personale Medico Rip decolla fino 3 righe orizzontali di MOLLE su qualsiasi supporto piastra compatibile, impianto di perforazione del torace, borsa o alla cintura.

PANNELLO EOD

Il pannello di comando Warrior consente l'utilizzo di elementi di navigazione, mappe e altro su un amministratore protetto, piatta superficie pulita. Dispone anche di un manicotto interno carta trasparente. Il gruppo di esperti ha 6 colonne MOLLE larghe tutta la parte anteriore e permette di spazio sufficiente per il fissaggio di sacche in più. All'interno ci sono 2 tasche e passanti elastici per contenere penne, bussola, coltello, luci chem, goniometro, notebook ecc
    TAGLIA
    H 160 millimetri / 16 centimetri
    W 260 millimetri / 26 centimetri
    D 35mm / 35 centimetri
    Il pannello di comando Warrior prende 6 file di MOLLE su qualsiasi supporto piastra compatibile, supporto petto, cintura o in borsa.

ADMIN POUCH LARGE
    questa admin onestamente non mi ha entusiasmato molto, onestamente la sconsiglio, la piccola tasca a parer mio serve a poco, è possibile toglierla e rimane una fila di pals.
    Pannello admin Grande è ideale per mantenere i documenti importanti / ID personale e 'al sicuro ha due tasche coperte con pattina a velcro, una 9mm sacchetto pistola rivista e velcro sulla parte anteriore per il fissaggio di una vasta gamma di patch gruppo sanguigno ad esempio, ecc nazionalità bandiere .
    Il pannello admin occupa 4 righe di MOLLE su qualsiasi piattaforma compatibile vettore petto piatto, o in borsa.

DOUBLE MAG POUCH
    spettacolare ho tasche per CAR 5.56 di ogni marca e deco dire che queste son veramente ben fatte, a parer mio molto meglio delle tactical tailor, i CAR entrano ed escano senza problemi, l elastico fa pienamente il suo dovere
    doppia 5,56 millimetri Custodia Mag. Open. Tiene M4 e SA80 Mag..
    The Double 5,56 millimetri aperto occupa 4 righe orizzontali di MOLLE su supporti compatibili con il formato piatto, impianti di perforazione e borse.
    Disponibile anche singola e tripla

Ultima modifica di pupu; 10/10/2012 a 21:15

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ti posso chiedere cosa le hai pagate escluse spedizioni?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Le ho prese direttamente in negozio, tactical custom è rivenditore per l'Italia

ti interessano perché hanno il tuo nome

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Le ho prese direttamente in negozio, tactical custom è rivenditore per l'Italia

ti interessano perché hanno il tuo nome
    Buono a sapersi, ormai sto' collezionando "pezzi" della WAS

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anch'io ho tutto Warrior Assault System, dopo consiglio di un amico che li usa nella vita "vera".

ALTRO LINK EDITATO DALLO STAFF
    Ultima modifica di I-Warrior; 28/10/2012 a 12:14

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

saluta pure il forum, eri stato avvisato..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.