Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Customizzazione

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    23

    Lightbulb Customizzazione

    Salve a tutti
    ho aperto questo topic per avere idee e consigli in base alle vostre esperienze su questa modifica che mi accingo a fare sul mio nuovo e immacolato M4 BABY MONSTER G&P.
    Aspetto il fucile per questo lunedi, ma ho già acquistato i pezzi che ho deciso di montare per raggiungere una configurazione shs
    Partiamo dagli
    ingranaggi: SMK 13:1 sul quale vorrei limare i 3 denti del settoriale per la corsa corta così da evitare il riaggancio in corsa e avere quei 5-6 bb/sec in più.
    Per la scelta di tali ingranaggi vi posso dire che ho montato i 16:1 con la modifica su un asg da 32bb/sec e dopo un anno non mi hanno dato nessun tipo di problema...quindi li considero degli ottimi ingranaggi.
    Gruppo Aria: Ho deciso di provare il Kit aria Extrema m4 pistol che per la sua conformazione dovrebbe garantire prestazioni a filo joule con una molla da 80-85 sp. E' costituito da testa pistone, testa cilindro e cilindro.Logicamente inserirò uno spingipallino della systema.
    Pistone: Ormai da un paio d'anni utilizzo solo Modify Quantum che trovo ottimo, resistente, leggero e abbastanza "tenero".Lo stesso che monto sempre nella configurazione da 32bb/sec da un anno.
    Motore: G&P M180 Satan....ne esistono di migliori???
    Il tutto contenuto dentro un gear della lonex da 9mm con boccole logicamente cuscinettate.
    Aspetto i vostri commenti a tal proposito....le vostre idee e anche (e soprattutto) i vostri consigli.
    Logicamente appena finito con il lavoro posterò lo foto del fucilozzo e la prova al crony.




  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    lungi da me l'idea di essere polemico od altro, ma non capisco il motivo del tuo post....... hai posto domande corredate da risposte con considerazioni proprie derivate da esperienze.......

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jjleto47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho aperto questo topic per avere idee e consigli in base alle vostre esperienze su questa modifica che mi accingo a fare sul mio nuovo e immacolato M4 BABY MONSTER G&P.
    Aspetto il fucile per questo lunedi, ma ho già acquistato i pezzi che ho deciso di montare per raggiungere una configurazione shs
    Partiamo dagli
    ingranaggi: SMK 13:1 sul quale vorrei limare i 3 denti del settoriale per la corsa corta così da evitare il riaggancio in corsa e avere quei 5-6 bb/sec in più.
    Per la scelta di tali ingranaggi vi posso dire che ho montato i 16:1 con la modifica su un asg da 32bb/sec e dopo un anno non mi hanno dato nessun tipo di problema...quindi li considero degli ottimi ingranaggi.
    Gruppo Aria: Ho deciso di provare il Kit aria Extrema m4 pistol che per la sua conformazione dovrebbe garantire prestazioni a filo joule con una molla da 80-85 sp. E' costituito da testa pistone, testa cilindro e cilindro.Logicamente inserirò uno spingipallino della systema.
    Pistone: Ormai da un paio d'anni utilizzo solo Modify Quantum che trovo ottimo, resistente, leggero e abbastanza "tenero".Lo stesso che monto sempre nella configurazione da 32bb/sec da un anno.
    Motore: G&P M180 Satan....ne esistono di migliori???
    Il tutto contenuto dentro un gear della lonex da 9mm con boccole logicamente cuscinettate.
    Aspetto i vostri commenti a tal proposito....le vostre idee e anche (e soprattutto) i vostri consigli.
    Logicamente appena finito con il lavoro posterò lo foto del fucilozzo e la prova al crony.



    con che batteria lo farai girare?
    Credo cha la molla sp 85 che comunque spero sia a rapido rilascio, sia troppo poco potente per una corsa corta per avere una potenza di uscita decente.
    Se la t hop up rimane la g&p lascerei il suo spingi pallino originale

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    lungi da me l'idea di essere polemico od altro, ma non capisco il motivo del tuo post....... hai posto domande corredate da risposte con considerazioni proprie derivate da esperienze.......
    Ho semplicemente condiviso questo mio nuovo "esperimento" con voi....tutto qui

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    con che batteria lo farai girare?
    Credo cha la molla sp 85 che comunque spero sia a rapido rilascio, sia troppo poco potente per una corsa corta per avere una potenza di uscita decente.
    Se la t hop up rimane la g&p lascerei il suo spingi pallino originale
    La batteria è la firefox 11,1 1200mha 20c
    La molla è una guarder, ma credo che con la corsa corta dovrò cmq montare una 100....o almeno provo con quella....se poi dovessi essere ancora under di tanto monterò una 120 con un paio di spiere tagliate...che ne pensi?
    Ascolterò il tuo consiglio per lo spingipallino.
    Ultima modifica di jjleto47; 29/09/2012 a 15:57

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Come minimo dovrai montare un sp100; tieni presente che hai una canna cortissima.......
    Gli SMK non sono altro che SHS rimarchiati (che costano un terzo se li prendi ad HK)!!!!

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    secondo me dovresti provare direttamente con una sp 110

    ------ Post aggiornato ------

    aspè ma tu ed un tuo parente non avevate un laboratorio dove customizzavate asg ? Sò che erano in gamba , o forse mi sbaglio.

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Come minimo dovrai montare un sp100; tieni presente che hai una canna cortissima.......
    Gli SMK non sono altro che SHS rimarchiati (che costano un terzo se li prendi ad HK)!!!!
    Questa proprio non la sapevo!!!Scusa ma la smk non è una casa costruttrice italiana???

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti provare direttamente con una sp 110

    ------ Post aggiornato ------

    aspè ma tu ed un tuo parente non avevate un laboratorio dove customizzavate asg ? Sò che erano in gamba , o forse mi sbaglio.
    Non so a chi ti riferisci...ma non è un mio parente...è un mio compagno di club che fa customizzazioni a livello nazionale...ha anche un sito dedicato.

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Grazie per le info Bombardiere.........

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Red face

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info Bombardiere.........


  10. #10
    Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    07 Dec 2007
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Perdona lo scetticismo ma con un po po di ingranaggi così veloci e uno spunto così alto non avresti un ottima raffica già con un motore M120? Sarà perchè queste configurazioni necessitano di una grande perizia di assemblaggio ma di quelle che ho visto io nessuna dura moltissimo...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

sp85

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.