Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Customizzazione

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    Perdona lo scetticismo ma con un po po di ingranaggi così veloci e uno spunto così alto non avresti un ottima raffica già con un motore M120? Sarà perchè queste configurazioni necessitano di una grande perizia di assemblaggio ma di quelle che ho visto io nessuna dura moltissimo...
    Ecco perchè ho aperto questo post...proprio per mettere insieme l'esperienza di tutti e creare una configurazione che pur essendo estrema possa cmq garantire affidabilità!!!!E' Possibile???? :P

  2. #12
    Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    07 Dec 2007
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Non ho esperienza diretta con configurazioni così estreme ma personalmente non rischerei...poi se vuoi farlo per una tua sfida personale l'unica è provare...

  3. #13
    Spina L'avatar di Giorgiodc
    Club
    U.A.G. Softair
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    dalla mia esperienza ti posso dire che con il corsa corta di tre denti, SENZA cuscinetti, ne sulla testa, ne sulla guida, ero a filo con una sp110!
    comunque più che un satan ti consiglierei un HT in quanto un satan gira alla stessa velocità circa di un HS, praticamente è un HST XD, quindi con 13:1, corsa corta, boccole cuscinettate e 11.1 andresti a sbattere a 40 bb/s!

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Eccomi ragazzi..
    allora ho montato il gear con i componenti che vi ho elencato....ma ho riscontrato 2 problemi..
    il primo è un mistero assurdo....
    Dopo aver montato tutto monto il satan....risultato non gira...si blocca e non va...da premettere che lo stesso motorino su un altro fucile gira a meraviglia
    Ho montato l'M120 e gira alla grande cmq.....boh...questa non l'ho capita
    Cmq secondo problema....Sul ROF non mi pesca tutti i pallini....al crony diverse prove mi hanno dato diversi risultati....con un picco di 29 bb ma a volte con 9.
    Ho provato con due Hop Up (sitema-Lonex) a cui ho cambiato il pressore...il caricatore che uso e il magpull king arms...e logicamente al settoriale è montato il delayer.
    Ho notato che l'asta spingipallino è leggermente più lunga delle solite di circa mezzo cm..può influire???Cmq non posso cambiarla perchè il gear della lonex accetta solo le aste della lonex.
    Che consigli potete darmi a riguardo?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Giorgiodc Visualizza il messaggio
    dalla mia esperienza ti posso dire che con il corsa corta di tre denti, SENZA cuscinetti, ne sulla testa, ne sulla guida, ero a filo con una sp110!
    comunque più che un satan ti consiglierei un HT in quanto un satan gira alla stessa velocità circa di un HS, praticamente è un HST XD, quindi con 13:1, corsa corta, boccole cuscinettate e 11.1 andresti a sbattere a 40 bb/s!
    Ho montato quello perchè lo avevo già in casa.....il guidamolla è cuscinettato mentre la testa no....Cmq dalle prove fatte con la 100 sparo a 0,83....quindi androò anch'io sulla 110 o al limite una 120 con 2 spire tagliate...che ne pensi?

  5. #15
    Spina L'avatar di Giorgiodc
    Club
    U.A.G. Softair
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Se non hai il riaggancio in corsa vai di 110, riguarda il problemi di caricamento dei pallini potrebbe essere l'asta che non arretra completamente essendo più lunga, dovresti smontare e girando a mano il settoriale devi vedere se l'asta arriva a battuta sulla testa cilindro!
    Comunque mi sembra strano che con tutta quella robba gira a "solo" 29bbs, ti direi di ricontrollare lo spessoramento!

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgiodc Visualizza il messaggio
    Se non hai il riaggancio in corsa vai di 110, riguarda il problemi di caricamento dei pallini potrebbe essere l'asta che non arretra completamente essendo più lunga, dovresti smontare e girando a mano il settoriale devi vedere se l'asta arriva a battuta sulla testa cilindro!
    Comunque mi sembra strano che con tutta quella robba gira a "solo" 29bbs, ti direi di ricontrollare lo spessoramento!
    Lo spessoramento l'ho controllato 2 volte...il metodo è sempre quello di partire dal conico....I 29bb al crony mi sono usciti con i problemi che ho citato....si sente proprio il rumore dei colpi a vuoto...Ho pensato all'asta anch'io....ma per cambiarla dovrei cambiare il gear

  7. #17

  8. #18
    Spina L'avatar di Giorgiodc
    Club
    U.A.G. Softair
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    comunque prima di cambiare il gear fai il test che ti ho detto, nel caso non dovesse arrivare l'asta a toccare la base della testa cilindro, allora la colpa è da imputare all'asta, nel caso contrario potrebbe essere lo spingipallino, il gruppo hop-up, il gommino hop-up, un errato montaggio dell'outer o dell' gommino!

  9. #19
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    comunque per fare una asg shs non basta comprare i pezzi migliori e metterli tutti assieme in un gearbox

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    quello che c'è nella guida allo spessoramento alternativo

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

sp85

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.