Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: pacco batteria fai da te help!!!!!

Spina L'avatar di resident03
    Club
    SNAS di borgetto

Predefinito pacco batteria fai da te help!!!!!

ragazzi ho bisogno di aiuto sto uscendo pazzo per sto problema, ho acquistato 7 batterie stilo nimh da 2000 mah le ho messe in serie trovandomi all'inizio il primo polo positivo e alla fine del pacco il negativo.
    collego il pacco al carica betteria da 9v 500mah per circa 5 ore e 30 min per come è di regola, alla fine la batteria segna la tenzione giusta circa 9volt ma il motore dell'asg non gira o meglio stenta a partire come se mancasse lo spunto.quindi la tenzione c'è ma non la corrente perchè? dove sbaglio ?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se sono le classiche stilo da telecomando o simili è quello il problema

per far viaggiare le nostre repliche ci vogliono batterie al top di gamma
    ed a meno di non fare 20-30 batterie o in configurazioni strane
    non merita farsele a casa
    che fra materiale,pezzi,attrezzi e tempo spendi piu che prenderle in negozio già fatte e testate

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig

che fra materiale,pezzi,attrezzi e tempo spendi piu che prenderle in negozio già fatte e testate
    io anzi direi che farsele in casa è un ottima cosa. io ho fatto pacchi batteria per: macchinine rcm, telecamere, macchine fotografiche ecc...il tutto spendendo 1/3 del prezzo di negozio. nel mio caso dovrei solo comprare batterie il resto lo ho compreso il tempo :d

Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto

Predefinito Re: pacco batteria fai da te help!!!!!

Quote Originariamente inviata da resident03
    ragazzi ho bisogno di aiuto sto uscendo pazzo per sto problema, ho acquistato 7 batterie stilo nimh da 2000 mah le ho messe in serie trovandomi all'inizio il primo polo positivo e alla fine del pacco il negativo.
    collego il pacco al carica betteria da 9v 500mah per circa 5 ore e 30 min per come è di regola, alla fine la batteria segna la tenzione giusta circa 9volt ma il motore dell'asg non gira o meglio stenta a partire come se mancasse lo spunto.quindi la tenzione c'è ma non la corrente perchè? dove sbaglio ?

semplice perchè le batterie che hai usato non hanno lo spunto necessario per far girare il motore e i vari ingranaggi, devi prendere delle celle con buono spunto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andryx
    Quote Originariamente inviata da grundig

io anzi direi che farsele in casa è un ottima cosa. io ho fatto pacchi batteria per: macchinine rcm, telecamere, macchine fotografiche ecc...il tutto spendendo 1/3 del prezzo di negozio. nel mio caso dovrei solo comprare batterie il resto lo ho compreso il tempo :d
    quanto spenderesti te per costruirti una batteria con elementi sanyo rc da 2400mha a 8,4v
    con connettori cablaggio
    termorestringente e tappo ????

e dove li compri e che prezzi???

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

io quoto grunding.... anch'io mi sono fatto dei pacchi batteria ...... il risparmio è ridicolo.... ma il gusto di farlo non ha prezzo....

vogliamo poi fare i fighi, i fighi veri ???? bene..... compriamo più celle delle necessarie e provandole e testandole una a una, prendiamo le migliori e facciamo il pacco con quelle..... nominalmente è uguale, in pratica è migliore..... ma per giocare a soft air ???? non ne vale la pena...

ciao giampi

p.s.- usate le lipo.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

colgo l'occasione di questo topic per chiedere
    ma dove si comprano gli elementi singoli???
    quanto costano l'uno+/-???

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli elementisingoli li puoi trovare nei negozi di modellismo. i prezzi sono molto variabile a seconda del tipo, ma in ogni caso, a conti fatti, il costo sarà maggiore di una buona batteria già assemblata. per risparmiare qualcosina devi girare un po' su internet cercando negozi specializzati nelle celle per pacchi da soft air.
    anche a me piace fare i pacchi batteria, ma davvero il risparmio è pochissimo, è più per soddisfazione personale

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

qualche link di negozi di modellismo piu "economici" degli altri???? :d

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

cheapbattery

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

abcell

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.