Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Il fucile spara in continuazione muovendo la sicura. Ma solo con i gusci messi.

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito Il fucile spara in continuazione muovendo la sicura. Ma solo con i gusci messi.

-MARCA E MODELLO: Classic Army Armalite
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Acquistato quì sul forum qualche giorno fa
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox classic army , gusci in metallo classic army classic army, gruppo elettrico e selector plate cinese.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Se avvito l'impugnatura direttamente al GB tutto funziona perfettamente: muovendo col il dito il selector plate, il fucile premendo il grilletto spara a singolo e a raffica correttamente. Ma appen inserisco tutto dentro i gusci e monto l'impugnatura, appena porto la sicura a singolo o a raffica, il fucile inizia a sparare senza premere il grilleto.

Ripeto che tutto funziona perfettamente senza i gusci montati.
    PS: con i gusci messi, la sicura è un po dura da muovere.
    PS: il gruppo grilletto è il selectore plate è di marca cinese.

Il problema è tra gusci e selector plate, ma non riesco a capire dove e come rimediare
    I video parlano da soli:

Senza gusci:

------ Post aggiornato ------

Con i Gusci:
    https://www.youtube.com/watch?v=I9jf...ature=youtu.be

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

C'è il positivo che va a massa è crea contatto...... prova ad abbassare le alette che sono sotto al sector-plate.
    Dall'audio mi sembra che "gratti" troppo il motorino!!!!

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

in che senso abbassare?? spingerle verso dentro?? non so perchè, ma l'audio è completamente diverso dalla realtà. cmq provo ad alzare un po il motorino.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmmmm.................
    Senza premere il grilletto un fucile può sparare solo se:
    1) il cursore del grilletto rimane incastrato fra le lamelle;
    2) il filo positivo della batteria e il filo (o il contatto) che dal grilletto va al motore tocchino entrambi il receiver/gear-box.
    Considerando che il fucile spara soltanto quando sposta il cursore dalla sicura, io andrei a controllare il gruppo contatti interno del grilletto.

Per aiutarti considera che:

- il positivo della batteria va direttamente su una lamella interna del grilletto (una di quelle toccate dal cursore)
    - l'altra lamella interna del grilletto va su una delle due linguette laterali toccate dal selector-plate (quella in alto)
    - la linguetta laterale esterna in basso è collegata, tramite una saldatura sul gruppo grilletto, al filo positivo che porta la corrente al motore.

A me da l'impressione che, con il gear-box nei gusci, quando vai a muovere il selector-plate questo spinga il gruppo grilletto e crei un contatto al suo interno.

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

risolto!!! ho fatto diverse cose:
    1) come mi ha detto picchio ho abbassato le alette sotto al selector plate
    2) ho allentato un po la vita del tondino dietro alla leva della sicura
    3) ho messo un quadratino di nastro isalante sopra la lamella del selector plate.

Non so quale di tutte queste cose sia stato quello decisivo, ma ora tutto funziona perfettamente e la leva della sicura non è più dura.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.