Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kac pdw dboys consigli per renderlo piu' affidabile

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito Kac pdw dboys consigli per renderlo piu' affidabile

    Come da titolo vorrei qualche consiglio su che pezzi sostituire/montare per renderlo più affidabile (visto che in tutti i post che ho letto si diceva che di fabbrica escono con difetti, al gruppo aria, spingi pallino, hop up, e chi più ne ha più ne metta) e perchè no, anche un pelino più potente a che ci sono . Preciso che monterei una LiPo 7,4V 1600 Mah
    Preciso anche che il fucile non mi è arrivato; lo aspetto per domani o lunedì. E siccome ho un G&G che è alquanto affidabile, il Kac lo userei dopo aver fatto tutte le modifiche in modo da andare sul sicuro!
    Ultima modifica di Latal; 28/09/2012 a 23:11

  2. #2
    Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2011
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Io ti direi di rispettare la tabella... E comunque credo che al massimo dovrai renderlo MENO potente, visto che i due che ho visto uscivano a 1.5 J. Ah, attento al calcio. Entrambi quelli che ho visto hanno il fermo del calcio rotto e non si chiude più.

  3. #3
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Io sul mio kac ho cambiato solo molla con sp90, canna (sempre in ottone), gommino hopup con guarder, motore e impungatura. Ovviamente rispessorato e ringrassato. Spara a 95m/s circa e fa 16bb/s con 7.4.
    è uno dei lowcost con cui sono stato più fortunato! nessun problema del calcio.
    ps: il mio è quello con i loghi, non so se cambi qualcosa rispetto a quello senza.

  4. #4
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    credo che vada già bene così..forse cambia il pistone con uno della classic army (quello giallo io mi sono trovato molto bene) per il resto hai già fatto i lavori base per farlo andare abba bene

  5. #5
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Cambio molla, rispessorato e reingrassato, passato tutte le viti con frenafiletti medio, soprattutto quelle del blocco del calcio, tolto finto recupero del gas per alloggiare lipo da 7,4V, tolto selettore destro con relativo sistema di ingranaggi (troppi smadonnamenti nel rimontarlo), cambio OR pistone con uno fatto fare su misura, tolto secondo dente pistone, cambio gommino Hop up e pressore homemade con guaina di cavo siliconico (nel mio non c'era proprio il pressore), sostituto perno bolt catch con vite a testa tonda (nel mio non c'era o si è perso subito); prossimamente rifarò l'impianto elettrico eliminando in contatti a banana posti all'altezza dell' Hop up e rendendo la linea unica fino al tamiya, cambierò anche in blocco l'hop up anche perchè ora lo spingipallino resta circa un decimo di mm dalle labbra del gommino con conseguente perdita abissale di aria.

  6. #6
    Spina L'avatar di Giorgiodc
    Club
    U.A.G. Softair
    Età
    32
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    https://www.softairmania.it/threads/...-KAC-PDW-DBoys
    seguendo questa guida hai un ottimo risultato con un prezzo basso, poi ti consiglio di mettere la 7.4 nel ras, il fucile diventa molto più manegevole e bello.
    https://www.softairmania.it/threads/...o-nel-frontale
    riguardo i problemi di fabrica io ho constato l'asta spingipallino fallata in tutti e duei kac dboys su cui ho avuto modo di mettere le mani, praticamente il beccuccio della testa cilindro era conica verso il basso (andando verso la base della testa si allargava), questo facevo sforzare lo spingipallino e dopo un pò si deforma l'asta (o consuma) e quindi non porta indietro lo spingipallino e di conseguenza non camera più i bb, c'è da dire che erano entrambi la prima versione (quella con i loghi), nel caso dovesse succedere anche a te basta che sostituisci testa, asta e spingipallino...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.