Chi l'ha preso da softairitaly potebbe gentilmente dirmi se gli è arrivato e se i loghi sono presenti/integri? Perchè in caso contrario, mi oriento verso altri venditori. Grazie
marv ti conviene chiamare softaitaly anche perchè credo che siano tutti prenotati da come avevo capito
la voce che mi è arrivata ieri, è che in italia ne sono arrivati 5.... 2 a terni...2 a bologna (li ho visti con i miei occhi, di cui uno è in casa mia)...e 1 da un'altra parte e non è softairitaly....temo che chi lo abbia preso da softair italy abbia preso un gran pacco, perchè cera solo un fornitore in italia con quel fucile.... l'unica cosa che posso dirti è, prova a guardare in inghilterra o come ultima hong kong
Credo sia una voce sbagliata..
Ultima modifica di Andattoxtx; 26/05/2013 a 14:16
Ma sinceramente mi sa che il gran pacco se lo è preso chi lo ha pagato 700 euro..
Comunque io eviterei di sparare merda sui negozianti senza essere sicuri di quello che si dice e sopratutto senza aver parlato con i diretti interessati in questo caso Softair italy.
Chi lo ha ordinato da Softair-italy non e ancora arrivato almeno questo giro ( mio compreso) perché sono ancora in fase doganale quando arrivano in negozio ti comunicano l'arrivo..Ma le cose in Italia sono lente si sa
Per la cronaca dimenticavo i modelli sono tutti con i loghi chiesto al momento dell'ordine e visto il modello ordinato da un collega che gli arrivo poco prima di me, che mi passò l'informazione che lo stavano vendendo
Poi non vi mangiano se li contattate, sono rapidissimi a rispondere.
Ultima modifica di Skype; 26/05/2013 a 17:20
maaa, se volete usare il bolt catch ok, perfetto.
se invece vi basta uno schioppo che sferragli e rinculi non è meglio un bolt b4a1?
rincula di piuq, non ha il boltcatch funzionante ma costa moolto di meno...