Per chi volesse ordinarlo dalla Cina o Giappone il costo è di circa 700 euro tasse incluse. Ordinato da wcg a Gennaio(forse sono stato uno dei primi privati ad averlo in Italia) praticamente il fucile arriva smontato in 2 parti: ris e receiver; questo per evitare problemi in dogana dato che i fucili interi vanno portarti a Gardone(BS) per vedere se sono nel Joule(il che significa anni, e non scherzo, di attesa). I loghi arrivano coperti da nastro adesivo nero che, una volta tolto, sono magnifici e fatti al laser. Essendo fatti al laser sono virtualmente illegali qui in Italia.
Il fucile è una meraviglia... Marui è sempre un passo avanti! Spara che è una meraviglia! Al crono la potenza è fissa a 0,82j e i tiri sono tesi ma sopratutto precisissimi! Un bisturi!
Ovviamente il rof è basso e il fucile mastica poco raffiche elevate. anche se non c'è bisogno di fare soppressione talmente è dritto il tiro.
consiglio i monofilari per la sensazione di realismo (premere il bolt catch quando si vuole riarmare il fucile non ha prezzo!) i maggiorati ovviamente ci sono ed è meglio acquistare quelli del 416 perchè hanno piu ''gioco'' dato che il lower receiver del 416, rispetto all'm4, ha l'ingresso dei caricatori orizzontale e non diagonale (evitate i magpul perchè vanno limati.)


Portale
Lo staff


