Signori come vi ho detto quando ho fatto io l'ordine sotto c'era scritto ancora disponibili 2 prodotti e quindi sono riuscito a prendermi gli ultimi disponibili che sono in arrivo in questi giorni..È il mio mi è stato confermato al momento dell'ordine
Poi subito dopo esauriti la pagina e cambiata e la scritta di disponibilità di ancora due e finita..
Io ho sempre comprato da soft air italy e sono dei grandi e il venditore è una persona seria e non è la prima volta che un oggetto costi poco confronto al resto del popolo..
Per il resto come già detto che vi devo dire credete o non credete il prezzo è lì il sito e li io me lo sono comprato a 555 euro spedito per la precisione, se avete dubbi il negozio ha un numero di telefono usatelo e telefonate parlate con chi di dovere. Così evitiamo discorsi da bambini del genere mi sembra impossibile si sono sicuramente sbagliati stanno arrivando gli allieni..
Siamo tutti persone mature credo no ?
Eheheh