Quote Originariamente inviata da Mammolo Visualizza il messaggio
Non è un discorso di lucrare o meno. Se lui lo mette a questo prezzo un motivo c'è.....Secondo me dovreste pensare più semplice senza proporre basi per complotti inesistenti sul motivo per cui il prezzo è così alto.
Continuate a dire che primoreggimento lo metteva a 620, ma a quanto pare lui lo ha tolto dal catalogo
Mammolo non metto in dubbio le tue parole, nè tantomeno l'onestà dei venditori...ma credo che, sulla base del mio ragionamento, il dubbio sia lecito! ...come lo spieghi il fatto che nel giro di un mese dallo stesso venditore, il prezzo di vendita sia passato da 640€ a 690€? ci saranno sicuramente validissimi motivi, ma come si dice "a pensar male si fà peccato ma quasi sempre ci si azzecca!"

inoltre, se hai letto bene, primoreggimento ha dovuto ritirare il prodotto dal catalogo perchè ha ricevuto minacce di querela! pertanto, ripsettando la legge ed i diritti di tutela garantiti dalla licenza alla Umarex, ha rimosso l'oggetto dal catalogo! ...ciò non toglie che il prezzo fissato in pre-ordine, fosse di 620€ spedizioni incluse! e pure qui, sempre dal mio modesto punto di vista, "due indizi fanno una prova".

Detto ciò, ripeto e ribadisco che trattasi di puro parere personale...in questo thread si parla del 416 SRE, ed io dico che si sta sfruttando la scarsa reperibilità del prodotto per lucrarci sù! spero che prima o poi gli autori di questo disastro commerciale (vale a dire Umarex e Marui), risolvano alla radice il problema...perchè in questo modo non ci guadagna nessuno (o quasi)!