ho capito quindi ci sono pure novita al livello meccanico tu che ormai sei esperto e fatto meglio all interno?a me al video dalla fiera al tokyo mi ha sembrato che c'ha un rof piu elevato
ho capito quindi ci sono pure novita al livello meccanico tu che ormai sei esperto e fatto meglio all interno?a me al video dalla fiera al tokyo mi ha sembrato che c'ha un rof piu elevato
Le boccole sono sempre in teflon nero, settoriale sempre in zama, testa sempre non antivuoto. Tutti i componenti sono compatibili con i colt, ma rispetto ai colt hanno modificato lo spillo della massa battente, una paratia per centrare i gusci e HU, selettore ambidestro davvero geniale, nuova grip dedicata e ras davvero monolitico; canna esterna intercambiabile e altri dettagli.
Comunque la recensione toglierà ogni dubbio; mettete via i soldini...
Ultima modifica di ramcke-sswg; 24/01/2013 a 20:02
allora lo consigli senza dubbi,siamo al livello dello scar come precisione del tiro e rof?
Tanto per ingolosire ulteriormente nell'attesa...
...mamma mia che splendore!!!![]()
![]()
Grazie rugger ho raggiunto l orgasmo in 3:09 :P
Sono riuscito ad acquistarne uno, martedi/mercoledi dovrebbe arrivaresul sito ce ne ancora uno in stock, il negozio è inglese, quindi niente problemi di dogana, però da quello che si può vedere, penso non abbia i loghi, o sono oscurati in qualche modo. Il prezzo circa sui 640 euro.