Originariamente inviata da
rugger
Ragazzi...se vogliamo prenderci in giro, prendiamoci in giro e giriamo intorno ai fatti! se invece vogliamo avere un dialogo costruttivo centriamo il punto:
vogliamo credere che un negoziante (che di lavoro vende i suoi prodotti e non credo abbia nè tempo nè voglia di mettersi a fare gli scherzi online) metta un prodotto in catalogo, riceva i pre-ordini,perda tempo al telefono per discutere con i clienti (io ad esempio l'ho tenuto un quarto d'ora al telefono per avere conferma dei loghi e farmi inserire la spedizione assicurata, che erroneamente non avevo selezionato in fase d'ordine), annunci le modalità per il pagamento e poi si veda costretto a ritirare l'oggetto dal catalogo, lo faccia per sport? per divertimento? tanto per scherzare?... siamo seri per favore! peraltro, se rileggeste attentamente i miei post precedenti, vi accorgereste che ho scritto chiaramente una cosa diversa:
non ho mai detto che questo fà il prezzo di mercato, anzi, ho detto l'esatto contrario! ho detto che il prezzo lo fà l'incontro tra domanda e offerta, ed io (che sono dalla parte della domanda) non ho intenzione di alimentare la rincorsa al rincaro che si sta generando! ho detto, per di più, che il prezzo messo a listino da primoregimento (come poi anche quello che aveva airsoftclub in Grecia, per esempio...dove peraltro l'iva è al 23%) sono chiari indici del fatto che mediamente quello è il prezzo di vendita corretto!
secondo me, 690€ in Italia è una rapina a mano armata!...è lo stesso prezzo che si paga prendendolo dall'inghilterra, con la differenza che lì il maggior prezzo è giustificato dal cambio sterlina/euro sfavorevole!