Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 302

Discussione: HK416 Tokio Marui S.R.E.!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

e un peccato rugger prova a chiama a terni softair se vuoi ti giro il telefono

Spina L'avatar di fargia
    Club
    XI N.O.S.

Predefinito

Chiama terni lui c3 lha sbrigateeee

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fargia Visualizza il messaggio
    Chiama terni lui c3 lha sbrigateeee
    Già chiamato! ...sono finiti anche lì, ne riavrà di disponibili a breve...ma il prezzo è decisamente altino!

da firesupport quanto viene in totale spese incluse?

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Due di quelli che sono arrivati a Terni sono i miei preordinati mesi fa. Ho parlato più volte con il venditore e questo mi ha convinto a prenderli da lui senza andare a cercare di risparmiare in siti stranieri. Una persona molto competente e disponibile!
    Tra l'altro mi ha detto che non c'è bisogno di apportare alcuna modifica alla meccanica, tranne quella della batteria per utilizzare le lipo che mi fa lui, oltre che garantirmi un'assistenza tecnica.
    Appena mi arrivano, ucciderò il mio compagno di club e li terrò tutti e due io ............ eeemmmm volevo dire scriverò qui le mie impressioni, anche se leggendo in giro so già che saranno positive.

Cmq se fai i conti rugger ti viene a costare quasi quella cifra da firesupport (630 solo la replica + le SS che in base al peso dovrebbero essere al €25) da Terni le SS sono comprese nel prezzo.
    Ultima modifica di Mago977; 26/03/2013 a 19:52

Spina L'avatar di fargia
    Club
    XI N.O.S.

Predefinito

Da firesupport a me è venuto 715 pagato con paypal, quindi fucile spedizione e tassa paypal

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Si, anche questo è vero! però 690€uri son davvero soldini! ...

il problema di Primoreggimento, comunque, è quello solito dei loghi...quelli della Umarex hanno minacciato querela per la questione dei loghi e loro si son dovuti tirare indietro!

comunque loro lo avevano messo a 620€ con spedizione gratuita...il chè vuol dire che l'assenza di concorrenti di fatto fa gonfiare i prezzi...a danno nostro!
    Ultima modifica di rugger; 26/03/2013 a 20:48

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

praticamente ce magnano na cifra,anche perchè primoreggimento a 620 spedito ci guadagnava,a 690 ci straguadagnano, da echigoya lo vendono a 577$ circa 448E e ci guadagnano perciò facciamo le somme,la colpa è un po pure la nostra che lo compriamo a quei prezzi.Lasciamoli a fare la muffa sui scaffali,poi vedrai come li abbassano i prezzi,vedi safarà che ha messo da tempo a 339e l'ak su marui e non lo vende lo stesso (peccato per chi non lo compra,perchè a mio parere è il più divertente dei 5 sre che ho).
    Vabbè parlo parlo ma alla fine lo comprerò sto 416 però non a quel prezzo

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

È esattamente quello che intendevo dire anch'io frog! condivido e sottoscrivo!

Alla fine anch'io credo che prima o poi lo comprerò ma di certo non a quelle cifre! Anche se dopo aver visto e toccato con mano quello di arghles, posso dire che questo 416 è veramente un'asg qualitativamente di gran lunga sopra la media, arrivati a 700€ comincia a trattarsi comunque di rapina a mano armata!

Speriamo prima o poi che i possa trovare a cifre umane...

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    È esattamente quello che intendevo dire anch'io frog! condivido e sottoscrivo!

Alla fine anch'io credo che prima o poi lo comprerò ma di certo non a quelle cifre! Anche se dopo aver visto e toccato con mano quello di arghles, posso dire che questo 416 è veramente un'asg qualitativamente di gran lunga sopra la media, arrivati a 700€ comincia a trattarsi comunque di rapina a mano armata!

Speriamo prima o poi che i possa trovare a cifre umane...
    pienamente d'accordo!

io ho acquistatop l'M4 SRE marui e non arrivo a 600€ nemmeno con tutti gli upgrade per averlo trasformato nel block 2
    "Per Aspera ad Astra"

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Per me sono matti. Con 700 euro ci si tira fuori un M4 real steel usato poco. E credo che per sparare dei 5.56 ci vogliano materiali un pelino migliori che per sparare bb a 1 joule!

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

marui

softairitaly.it

hk416dandattoxtxsremaruiramcke-sswgmago977echigoya
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.