Non capisci niente di ASG...
![]()
E tu non capisci niente di cucina molecolare....![]()
![]()
ok ho deciso vendo mia madre.
il prezzo è scritto nel cartello 64800 yen circa 640 euro dovrebbe costare come lo scar h perciò prevedo che vista la novità succulenta i negozianti lo faranno pagare 700euro!
Sti cazzii quanto costa ..Originariamente inviata da Ch3mical
Non guardate i prezzi che la Marui mette in bella mostra, raga. Sono - ringraziando Dio - sempre piu bassi rispetto a quelli di listino. I negozianti li abbassano non di poco. Se date uno sguardo sul sito della Marui i prezzi degli SRE sono da infarto: 57.000yen, 47.000yen ecc. Io l M4 CQB SRE assieme alla batteria l ho preso a 37.000yen. Se si è qui in Giappone e si vuole portar via un po di roba non c e problema! A me nessuno ha rotto mai le palle. Addirittura l'Alitalia mi ha confermato che se messo in valigia (nella stiva) trattandosi di armi giocattolo non c era problema e cosi ho fatto. Certo che se si portano venti fucili allora si desta un po troppo l attenzione. Purtroppo non ho idea del rincaro prezzi dei negozianti italiani pero posso affermare che i prezzi di listino della Marui non sono mai quelli effettivi che trovi in negozio. Cioè, l M4 CQB SRE l ho pagato poco piu dell HK 416 GBB. Che cazzone, che sono!! Qui pero tendono a proteggere l economia locale alzando molto il prezzo delle produzioni estere. Non esiste quasi possibilita di concorrenza.
Ah, siccome stanno presentando oggi questi nuovi prodotti, non oso pensare quando verranno messi in vendita... Il Recce Rifle qui esce a dicembre!! Hai voglia ancora...