Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Magpul Field Case iPhone4

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito Magpul Field Case iPhone4

Non credo sia stato già evidenziato, anche se lo conoscete tutti, penso.
    È il case della Magpul, studiato per iPhone. Appena preso, ne sono un entusiasta possessore. A dire il vero non offre nulla di più di un normale case o custodia rigida per telefono, se non il polimero e il grip pmag identico agli altri prodotti del brand di Boulder.
    Colori offerti sono i classici della serie, più un arancio spento molto interessante. Infatti in una borsa si nota di più ed è più facile da ritrovare, osi come se cade a terra in un mezzo o in condizione di scarsa luce.

(personalmente farei due strisce fluo, ma non credo sarebbero apprezzate)

Difetti: il vetro non è abbastanza protetto dal bordo, che lo sopravanza di poco e quindi se appoggiato alla rovescia rischia di potersi graffiare.

Pregi: ottimi i tasti che trasmettono il comando ai pulsanti del telefono. Ottimo il materiale e il grip.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1348843606.687186.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   157.1 KB 
ID: 163568Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1348844044.574094.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   101.8 KB 
ID: 163569Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1348844075.696480.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   120.1 KB 
ID: 163570

Sul set, guanti madmax e zaino ferrino.

Finche rimango su iPhone 4 questo sarà il mio case.

Ps: qui ho solo un iPhone e quindi non ho potuto fare foto con il telefono nella custodia. A presto rimedio.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

bè interessante ma non penso sia il thread giusto,dopotutto se dobbiamo parlare pure degli equipaggiamenti dell'Iphone stiam freschi io personalmente ne ho usata una nera dell Magpul ma ho dei feed negativi su di essa..innanzitutto l'Iphone prende meno ( io ho un 3GS e usando la case per quest'ultimo, il 3G lo prende difficilmente anche in zone dove c'è campo,come anche la rete normale)..non protegge dallo sporco o dai graffi la fessura tra le due parti del'Iphone..inoltre sottigliezze come il fatto che si scalda molto con l'uso prolungato,il fatto che il foro per il jack delle cuffie è sottodimensionato,tocca tirar via la case per usarle..certo è che ripara moltissimo da graffi o botte la parte posteriore visto che è molto spessa,inoltre è carina come case..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

E più bella la nuova versione dopo ti posto le foto del mio

Club
    Non affiliato

@EOtech: credo che quei problemi siano stati superati da questa versione, perché non ho problemi di campo, di surriscaldamento, anche sotto carica, e la cuffia si inserisce egregiamente, così come anche il caricabatterie anche se non originale. Ah..ho pensato di parlare di questo accessorio per il fascino del materiale, del grip e del prodotto Magpul! Ovviamente non è nulla di essenziale, ma in campo fa il suo lavoro e fuori dal campo è un bel segno di riconoscimento tra appassionati

@skype avevo letto la recensione di questo case sulla rivista TNM, non sapevo ne esistesse una nuova versione!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

.
    .
    .
    .

Eccola qua

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Ho avuto la prima versione del field case della magpul per iPhone4 ( quella di Stalky&Co ), e l'ho cambiato con uno della Oalkey per i seguenti difetti:

La custodia non era perfettamente dimensionata, per cui il cell tendeva a spostarsi, dando il problema di seguito
    La finestrella del selettore MUTE era troppo piccola, e tendeva a mettermi il telefono un "silenzioso" appena la custodia si spostava rispetto al cell
    Accumulo di condensa all'interno della custodia, uno schifo, doveva pulirlo ogni giorno
    Il polimero è morbido il tanto giusto per proteggere il cell ma anche per deformarsi con la pressione, per cui un giorno era perfettamente aderente, io giorno dopo un angolo era più largo.

Vorrei provare la versione di skype della custodia...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Ho avuto la prima versione del field case della magpul per iPhone4 ( quella di Stalky&Co ), e l'ho cambiato con uno della Oalkey per i seguenti difetti:

La custodia non era perfettamente dimensionata, per cui il cell tendeva a spostarsi, dando il problema di seguito
    La finestrella del selettore MUTE era troppo piccola, e tendeva a mettermi il telefono un "silenzioso" appena la custodia si spostava rispetto al cell
    Accumulo di condensa all'interno della custodia, uno schifo, doveva pulirlo ogni giorno
    Il polimero è morbido il tanto giusto per proteggere il cell ma anche per deformarsi con la pressione, per cui un giorno era perfettamente aderente, io giorno dopo un angolo era più largo.

Vorrei provare la versione di skype della custodia...
    Nella nuova versione non è presente nessuno dei seguenti difetti, anzi ti posso dire che fai pure fatica a levarci il telefono .. Io posso dire che da una sensazione di protezione e resistenza perfetta.
    Spero che ne portino una versione anche per l'iphone 5 perchè ora che sto cambiando terminale ammetto che mi dispiace lasciarla

Club
    Non affiliato

@stitch devo dire che non ho riscontrato uno solo dei difetti che hai evidenziato.. La mia ha solo quelli che ho già elencato in apertura ovvero non perfetta aderenza sui bordi (passaggio di polvere) e limitato spessore sul lato schermo (possibili graffi se lo appoggi girato) ma per il resto ok. Non surriscalda non limita il campo e i comandi sono accessibilissimi, tranne il tasto muto che ovviamente con i guanti non può essere maneggiato.
    Non è una custodia "tattica" -per quello c'è la griffin armor, mil standard- ma offre un buon grip, maneggevolezza e funzionalità, oltre al richiamo del brand magpul
    Ultima modifica di Stalky&Co; 02/10/2012 a 13:44

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io nella nuova non ho mai riscontrato nessuno dei seguenti difetti anzi é solida come una roccia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.