eccomi quì,
più che a ltro a mostrarvi altri 2 prodotti

cominciamo con il 1st level
La parte superiore è della Sekri Ind, quella inferiore della ORC (comprata però come sekri - ma comunque qualità ottima)

la parte superiore ha una zip che scende fino a metà busto sempre della YKK
I materiali di cui è fatta sono:
97% poliestere
3% Silver coated nylon

Nella foto si vede l'NSN ed il lotto (nel mio caso 026)

I polsi come il bordo inferiore è leggermente elasticizzato

La magliettina è molto leggera ma devo dire che offre buona protezione, specialmente contro il vento (e quì a Trieste con la bora in fatto di vento ne sappiamo qualcosa!)

I pantaloni (come detto marchiati ORCInd)

hanno una fascia elastica superiormente ed i bordi sulle caviglie leggermente elasticizzati
I materiali sono identici alla magliettina della SEKRI

Questi pantaloni hanno una comoda fessurà per fare i propri bisogni senza abbassarsi il tutto, il che ammetto che velocizza il tutto

Ad aggiungersi a questi due capi c'è anche una chicca
il 2nd level Polartec issued USMC

Questi pantaloni, come taglio sono identici a quelli della orc, ma più spessi e più caldi

Come possiamo notare all'interno troviamo una struttura a quadretti che fà aumentare la superficie totale e trattiene meglio il calore

Questi pantaloni sono consigliati solo se si gioca con temperature sotto lo zero, altrimenti alla fine avremo le gambe cotte!

Questi indumenti li uso da circa 2 anni, provati sia in domanicali che in varie 24h ed hanno sempre dimostrato la loro validità
Di magliettine 1st level Sekri ne ho 2, dato che mi trovo veramente bene con quelle.
I pantaloni li uso più di rado, dato che se la temperatura scende sotto i 10°C uso quelli della ORC, se sotto lo zero quelli della polartec

In 2 anni non hanno subito ne strappi, ne scolorimenti, ne allentamenti degli elastici etc.
Quindi li consiglio vivamente a tutti coloro giocano in zone più fredde
ciao